Visualizzazione Stampabile
-
Re: *INFO KENYA*
Buon Anno a tutti da una Malindi caldissima.
Per gli appassionati: ieri abbiamo portato i bimbi in gita a Mombasa, dovevate vedere quegli occhioni pieni di curiosita' e di felicita'........che gioia!!!!
Buon Anno a tutti
Kikka prima o poi ci si becca.....ho intravisto il driver on the road!!!!
-
Baraka tanti auguri di Buon anno anche a te,ai tuoi bimbi e a tutto il Kenya :022: :022:
-
Un auguri grande grande a tutti, che il 2009 vi porti tanta fortuna, gioia , salute e felicita'!!
per baraka... non e' destino, quest'anno neanche la notte di capodanno ci siamo incontrate, quasi fossimo in una mega metropoli e non a Malindi!
Auguroni e baci
-
Kikka tanti auguri dibuon anno sperando che questo 2009 ti porti tutto quello che desideri.
-
Gia' gia' qui caldissimo, ed e' iniziato un nuovo anno speriamo sotto una buona stella, come quelle che solo il cielo africano sanno illuminare.
@kikka non dirmi che il dj ha fatto il bis per salutare il nuovo anno!!!!
nnaggia io ero altrove..... :070:
-
Ciao e auguroni a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi come trovare un BUON last minute per il Kenya, possibilmente per Watamu per la metà/fine di gennaio?
-
TROVATO!!!! Mercoledì mi dovrebbe arrivare la convocazione del T.O. e venerdì sera si parteee!!!
-
basta poco che ce vo....... :002:
-
Avrei da raccontare mille cose.....per ora vi posto una mia foto significativa.
Con l'inizio della stagione si è avviata anche la campagna "Malindi protegge i bambini" (dai pedofili, dal turismo sessuale....)
Io mi sono trasformata in ragazza sandwich per promuovere un turismo responsabile :077:
e Babu era alquanto stupito di vedermi addobbata in quel modo :002:
http://profile.ak.facebook.com/v228/...65227_8901.jpg
-
Possiamo vedere anche il lato A? :006: