Visualizzazione Stampabile
-
Bè di sicuro nelle campagne non è che c'è molto circolo di informazioni, poi queste zie erano molto riservate e taciturne non le ho viste mai fuori casa a parlare con qualcuno come spesso succede e a fare la spesa andava sempre la piccola.
appena vado mi darò da fare chiedendo là intorno :-?
-
Mi sa che è l'unica cosa da fare.
Chissà che nel frattempa ti arrivi qlc buona notizia. :)
-
tutto tace!!!
cmq lei nelle nostre chiacchierate una volta mi disse il lavoro del padre......e siccome non ce ne sono molti farò in fretta a trovarlo :002: , se non si nasconderà :015:
-
Ma secondo te lui, visto che se n'è andato :015: , è al corrente degli spostamenti della piccola?
-
Quando sono stata lì sinceramente non l'ho mai visto, o forse si ma non sapevo chi fosse, perchè al piano superiore c'era sempre un via vai di gente, ma siccome ci vivono dei ragazzi pensavo fossero loro amici.
Lei finiti gli esami mi ha detto che il papà le aveva regalato un ombrello come premio per i buoni risultati, perciò sono in rapporto.
Il fatto che non viva con lui e la sua nuova famiglia è "normale" lì.
:(
-
Ciao baraka. Finalmente ho letto il tuo resoconto, mi ero ripromessa di farlo in un momento di calma.
Brava, sai raccontare le tue emozioni che sono sicura rappresentino la minima parte di quelle che vivi! Continua così! ;)
-
Grazie anche a te Daiana.
è proprio vero, credo che le immagini e le emozioni più preziose dei nostri viaggi difficilmente a parole è possibile trasmetterle.
però se ci proviamo è un modo per arricchirci a vicenda :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da baraka
ok visto che insistete siete tutti arruolati :002:
I prossimi nostri obiettivi
c'è da
costruire aule (non bastano mai)
Allestire una sala parto
Zappettare un terreno che sarà "quaderno e libro" di molti studenti appassionati di agricoltura
......
e molto altro ancora
ovviamente il tutto sotto un sole equatoriale, in mezzo alla polvere e con poca acqua da bere
chi viene? :002:
quando? ;)
-
Si parte appena si può (io ho sempre la valigia pronta sotto il letto :002: )
News fresche fresche su Rehema: i miei scagnozzi sono sulle sue tracce :025:
Ho saputo che si è trasferita in un altro villaggio un po' distante da malindi perchè le zie non riuscivano più a pagare l'affitto.
Non vedo l'ora di andare a cercarla :002:
voi che dite ci riuscirò :-?
-
Beh se già sai questo e visto il motivo per cui se ne sono andate, cioè non volevano eclissarsi, mi sa proprio di si.
Speravo proprio ci dessi una buona notizia. :022: