che bello il coccocucciolo!!! :)
prima o poi ce la faccio anch'io an andare in kenya...ma ho paura di prendere una gravissima forma di mal d'Africa! :022:
Visualizzazione Stampabile
che bello il coccocucciolo!!! :)
prima o poi ce la faccio anch'io an andare in kenya...ma ho paura di prendere una gravissima forma di mal d'Africa! :022:
Ginevra per quello non c'è vaccino che ti salvi lo sai si?!?!!? :002:
Vedi, Ginevra, come si fa quando si è affetti da mal d'Africa?
Si torna, poi si torna e così via all'infinito.
Baraka fa esattamente così: è appena tornata ed è già pronta a ripartire! :002:
gia Ginevra... ha ragione a mille danibi ke x curare il mal d'africa l'unico rimedio è tornare... anke se qnd torni poi nn sei x nulla guarita ma peggiorata...e con tanti sorrisi nel cuore... ankio sn una di quelle ke durante l'anno cerco di fare la formichina ke risparmia x poi andare in questi posti dove davvero ci lasci il cuore, l'anima, la mente...ecc.ecc.. cosi cmq qno gia sa a natale scappo giu x 2 settimane.... beata barake ke tra pochissimi gg (venerdi se nn sbaglio) parte... salutaci tanto il kenya cara baraka.... :022: e inizia a scrivere xke attendiamo presto un tuo nuo diario.... credp ke in molti siano in attesa di leggere dai tuoi splendidi racconti la "tua vita" laggiu e xke no qualke disavventura simpatica.... :002:
Baraka, non ho ben capito quand'è la partenza, ma ti auguro buon viaggio e buon "lavoro" con i tuoi bimbi e tutti gli amici che ti aspettano.
Grazie Dani :) venerdì si parte :022:
NOTIZIONA: Air Italy sta vendendo volo su nairobi per le feste di fine anno a 603,00 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Io l'ho comprato e non mi pare veroooooooooooooo :002:
Chi è interessato si sbrighi perchè si tratterà di quelle offerte che lasciano per poche ore :015:
Pronta Baraka?
domani è il grande giorno!
Pronta?!?!?!?!?
a dire il vero ancora no :002:
mi sento scossa agitata a agitata a........ :021:
passerò nel pomeriggio per i saluti!!!! :002:
A che ora è il tuo volo?
BUON VIAGGIO BARAKA... SALUTAMI IL KENYA... :) E TUTTA LA SUA GENTE... ;) ASPETTIAMO TUE NOTIZIE... :002: CIAO