capito....mi devo proprio fare questo viaggio :022:
Visualizzazione Stampabile
capito....mi devo proprio fare questo viaggio :022:
Baraka si vede eccome l'avatar e mi tiri su non poco il morale :022:
Anch'io devo andare ad aprile, parto il 20!
Mi auguro di essere fortunata come te.
Dove avevi alloggiato tu al tempo?
Kamar che ne pensi di questo diario?
l'hai già letto?
HAI PROPRIO RAGIONE. ;) ;) ;) ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Danibi dopo la tua recensione non posso far altro che stamparlo e leggerlo! :025:
L'ho letto e il desiderio diventa sempre piu' grande :022:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
letto subito
coinvolgente
Si vedeeeee????????? evvaiiiiiiii!!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da terry_ble
io vado un paio di volte l'anno e mi arrangio come posso.....cioè spendendo il meno possibile con la giusta tranquillità. pciò spesso cambio location, i resort vanno tutti bene, dipende sempre da ciò che si vuole ma ricordando sempre che si sta leggermente al di sotto dell'equatore :002:
partenza 20 aprile.....te la rischi un po', peccato che per poco non ci si becchi!!!!! ma pchè già prepari la valigia? :013:
La valigia, non ancora :002: però ho già preso l'autan per le zone tropicali.
Vuoi dire che i 10 gg di pioggia previsti per aprile si concentrano tutti alla fine del mese? :( :)
Ptp non avevo possibilità di partire prima.
Mi confermi che cmq la spiaggia in zona Malindi può essere 'commestibile'.
Oltre alla visita alla città ed il safari c'è altro da fare? escluso il mare :002:
Tu quando sei giù?
Terry non mi cadere sul mare su su, non si va in kenya per il mare.......sicuro la spiaggia è migliore a watamu, però può darsi ke becchi un bel periodo ed è bello anche a malindi, poi lasciatelo dire, mica starai ferma lì, gira gira gira
escursioni possibili:
- safari in savana; (da non perdere)
- safari blu a mayungu più noto come sardegna 2; (da non perdere)
- spiaggia dorata
- rovine di Gede
- Mida creek
- mangrovie
e un sacco di altre cose
a natale ancora pioveva cosa molto strana, pciò di sicuro le piogge tarderanno ad arrivare, poi non ti preoccupare ci parlo io col tipo :002:
ottimo x autan blu ;)
Ecco brava grazie parla tu col tipo :027:
Grazie per le dritte mi prendo nota.
Tanto ho capito che se il mare a Malindi non è bello, ne trovo di migliore con le escursioni :025:
Mi intriga l'escursione alle rovine di Gede, non ne so niente, ma il nome mi piace.
Sono delle rovine di un'antica città araba, vicino a Watamu.
Ciao a tutti,
sono rientrato sabato da una vacanza di una settimana a Watamu.
Con mia moglie siamo stati al Blue Bay ed abbiamo fatto un safari di 2 gg. allo Tsavo Est.
Vorei ringraziare Cinzia per avermi messo in contatto con Thomas (e-mail thomasmby@yahoo.co.uk - cell. +254 736 334 392) e Bernard, due ragazzi splendidi, seri e preparati con i quali abbiamo fatto, oltre al safari, altre escursioni e sono stati i nostri "angeli custodi" per tutta la settimana.
Con loro siamo stati anche all'orfanotrofio di Timboni, dove abbiamo portato cibo e giochi per i bimbi.
Troverete difficilmente Thomas e Bernard sulla spiaggia insieme agli altri beach boys; loro lavorano prevalentemente con il passaparola e tramite internet.
Era la nostra prima volta in Kenya e, anche grazie a loro, tutto si è svolto nella maniera migliore.
Non sto a ripetere quanto detto da altri riguardo alla bellezza dei posti, alla disponibilità della popolazione locale ed ai sorrisi dei bambini.
Comunque, se volete contattarmi anche in pvt. sarò felice condividere con voi questa esperienza, sperando di riuscire a trasmettervi le emozioni che abbiamo provato.
Jambo
Maurizio
trottolina grazie per il servizio fotografico
bravaaaaaaaaaaaaaaaa :022:
Photo album pronto.
A qualcuno ho inviato degli mp col link.
A chi interessa vedere le mie foto, si comunica indirizzo tramite mp! ;) :) :) :)
grande trottolinaaaaaaaaaa
hasta siempre comandante :005:
SIEMPRE!!!!!!!!
purtroppo dopo poco tempo, il sito web dove ho messo le foto, non permette per molto tempo di vederle.
Belle foto Trottolina :022: bellissime le stelle marine :022:
grazie tesoro, una fatica a fare sto foto album. :002:Citazione:
Originariamente Scritto da kamar
trottola anche io voglio vederle!!!io parto domani per Watamu....sono troppo curiosa!!!!
ma certo cara Coccinella.Citazione:
Originariamente Scritto da coccinella23
ti mando subito un mp. :022:
trottola che paesaggi meravigliosi e magici!!!io mi porto anche le scarpette per i scogli...da quanto ho visto nelle tue bellissime foto faccio bene!! :)
si,le scarpette sono indispensabili!! ;)
Avevo sentito anch'io che era bene portare le scarpette per gli scogli. Devo metterle nella lista.
Io ripeto, na meraviglia di cose e colori :022:
Più che scogli, c'è la roccia corallina (morta purtroppo). Parlo di Watamu ed i ricci :013: :013: :013:
E poi spesso c'è la sabbia limacciosa causa alghe e si rischia di scivolare.
Gran belle foto, come già detto... ti ho trovata in gran forma ;)
Viste! ;) Sono molto belle! Ma gli animali quanto vi erano vicini? Dalle foto non si capisce mai la reale distanza
Intendevo dalle foto in generale, non riferito alle tue. Non mi ero spiegata bene :021:
Piccoli e sporadici prodigi della macchinetta digitale :002:
grazie Barb ed Okki. :022:
trottola potrei vederle anche io per favore? :005:
Ma certo cara. arriva mp ;)
bellissime foto, grazie mille :022:
è stato un piacere!!
ragazze siete troppo gentili!! :022: :022:
Trottola, ma hai solo quelle foto ? :-? sono pocheeeeeeeee http://digilander.libero.it/le.facci...o/00017001.gif
:002: :002: :002:
La Ele non risponde alla mia domanda :041: :006:
Quanto eravate vicini agli animali? :012:
barbarra porta pazienza, mi sono svegliata alle 6 stamattina. :002:
allora: la giraffa lontana, gli ippo lontanissimi (si vede dalla foto infatti), elefanti vicini/lontani, l'unico leone maschio lontanino (grazie zoom)... va bene? :)
@mika: sono una scema che va in vacanza con la scheda da 256 k.
:sbonk:
va be dai, non te la prendere, vorra' dire che cosi' hai lo spunto per farci un' altro viaggetto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da trottola
Non ci tornerei subito sai? Ho altri progetti... :005:
consiglio per abbigliamento safari:
portate vestiti che poi, se rimangono rovinati, non vi dispiacerà.
la mia maglietta bianca che si vede nelle foto del primo giorno, ha ancora gli aloni rossi dello Tsavo.
Idem i vestiti del moroso. :021: