Visualizzazione Stampabile
-
Bè di sicuro nelle campagne non è che c'è molto circolo di informazioni, poi queste zie erano molto riservate e taciturne non le ho viste mai fuori casa a parlare con qualcuno come spesso succede e a fare la spesa andava sempre la piccola.
appena vado mi darò da fare chiedendo là intorno :-?
-
Mi sa che è l'unica cosa da fare.
Chissà che nel frattempa ti arrivi qlc buona notizia. :)
-
tutto tace!!!
cmq lei nelle nostre chiacchierate una volta mi disse il lavoro del padre......e siccome non ce ne sono molti farò in fretta a trovarlo :002: , se non si nasconderà :015:
-
Ma secondo te lui, visto che se n'è andato :015: , è al corrente degli spostamenti della piccola?
-
Quando sono stata lì sinceramente non l'ho mai visto, o forse si ma non sapevo chi fosse, perchè al piano superiore c'era sempre un via vai di gente, ma siccome ci vivono dei ragazzi pensavo fossero loro amici.
Lei finiti gli esami mi ha detto che il papà le aveva regalato un ombrello come premio per i buoni risultati, perciò sono in rapporto.
Il fatto che non viva con lui e la sua nuova famiglia è "normale" lì.
:(
-
Ciao baraka. Finalmente ho letto il tuo resoconto, mi ero ripromessa di farlo in un momento di calma.
Brava, sai raccontare le tue emozioni che sono sicura rappresentino la minima parte di quelle che vivi! Continua così! ;)
-
Grazie anche a te Daiana.
è proprio vero, credo che le immagini e le emozioni più preziose dei nostri viaggi difficilmente a parole è possibile trasmetterle.
però se ci proviamo è un modo per arricchirci a vicenda :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da baraka
ok visto che insistete siete tutti arruolati :002:
I prossimi nostri obiettivi
c'è da
costruire aule (non bastano mai)
Allestire una sala parto
Zappettare un terreno che sarà "quaderno e libro" di molti studenti appassionati di agricoltura
......
e molto altro ancora
ovviamente il tutto sotto un sole equatoriale, in mezzo alla polvere e con poca acqua da bere
chi viene? :002:
quando? ;)
-
Si parte appena si può (io ho sempre la valigia pronta sotto il letto :002: )
News fresche fresche su Rehema: i miei scagnozzi sono sulle sue tracce :025:
Ho saputo che si è trasferita in un altro villaggio un po' distante da malindi perchè le zie non riuscivano più a pagare l'affitto.
Non vedo l'ora di andare a cercarla :002:
voi che dite ci riuscirò :-?
-
Beh se già sai questo e visto il motivo per cui se ne sono andate, cioè non volevano eclissarsi, mi sa proprio di si.
Speravo proprio ci dessi una buona notizia. :022:
-
presto sapremo.....
a proposito, Panzerotto è tornato e nonostante le mie raccomandazioni è tornato stravolto ma non dal mal d'africa......cuore di pietra :002:
-
la prox sett. vado per la prima volta in Africa, ho approfittato di un'ottima offerta AI (una sett. solo 505 euro) per Malindi, non m'interessa abbronzarmi, mentre un paio di giorni di safari si, per il resto vorrei, se possibile, dare una mano a qualcuno, mi sembra che c'è un orfanotrofio, cosa si può portare? medicine di che tipo? quaderni? matite ecc? grazie.
-
Ottimo direi!!! Anche perchè il tempo sta facendo le bizze, dopo una nottata di pioggia però oggi splende un sole caldo.
e non concedersi un safari sarebbe proprio un peccato, sai già come muoverti e dove andare?
Di orfanotrofi ce ne sono moltissimi, serve tutto perciò vestiario, cancelleria, cibo, è tutto ben gradito.
con le medicine bisogna andarci piano, perchè se non le sanno usare rischiano di farsi male!!!!! quindi ti consiglio di lasciarle in qualche struttura e spiegare bene la loro somministrazione oppure lasciarle in qualche presidio medico.
dove andrai esattamente?
per info e consigli sono a disposizione!!!
buona vacanza! :)
-
sarò al Palm Tree club.
Che tipo di medicine? aspirine, antidolorifici in genere? antibiotici ad ampio spettro? (sono tutte cose che dovrò comprare apposta)
-
aspirine, tachipirina, antibiotici, e disinfettanti intestinali vanno benone,
però mi raccomando non darli in spiaggia perchè va a finire che li usano a modo loro e i loro fisici ne soffriranno.
fammi pensare, forse ti posso mettere in contatto con un dispensario appena aperto in cui consegnarle.
-
-
de nada!
il palm tree è caruccio, vicino al centro di malindi non sul mare ma c'è una navetta che ti porta.
ah quando sei lì visto che sei così volenteroso compra un po' di vitamine che non guastano mai vista la loro alimentazione, io con quei bibitoni ho fatto miracoli :022:
una delle prime volte che sono andata in un orfanotrofio c'era una bimbetta di 2 anni moribonda su un lettino, ho pensato subito all AIDS, ma l'ho portata in ospedale e mi hanno assicurato che nn aveva nessuna delle malattie "mortali", non mi hanno detto nulla di più. io non ci potevo stare a vederla così, non ce la faceva neanche ad aprire gli occhi. Sono andata in farmacia mi son messa a curiosare tra gli scaffali ed ho trovato delle vitamine, bè ci credete se dopo soli quattro giorni di quei cucchiaini miracolosi una mattina arrivando sul posto quell'esserino mi è venuto incontro con le sue esili gambine?!?
Muoveva i suoi primi passi dopo non so quanto tempo, era incerta e traballante, ma con grinta nel dimostrarmi che cosa riusciva a fare.
Io non credevo ai miei occhi e le donne gridavano al miracolo e pregavano. Quella bimba ora dopo quasi tre anni è in ottima salute ed è bellissimaaaaaaaaaaaa :022:
il mio nik è nato in quell'istante :026:
della serie......a volte basta veramente poco....... ;)
-
baraka....non ho parole!!! ...non ti conosco neanche un po', ma penso che tu sia una persona veramente speciale...complimenti!! :002: :002:
io sono stata in kenia 2 anni fa e mi si è aperto il cuore... :022: :022:
-
Citazione:
compra un po' di vitamine che non guastano mai vista la loro alimentazione
le vendono in farmacia li a Malindi?
-
@Felix: si si non ti affannare a riempire le valige da qui, troverai tutto sul posto!
@Simona: che mi dici mai :002: :022:
-
...io 2 anni fa ero partita per trovare un bel mare e tanto relax...alla partenza ho letteralmente svuotato le valigie, e ho promesso di tornare appena possibile... :( :(
...io ero al coral key...
-
prenotato al Jacaranda per la settimana di Natale...non vedo l'ora! :168:
-
Al Coral Key ci sono stata 2 volte e ci torno sempre perchè ho un sacco di amici!!
@Francy: Ottima scelta per il Jacaranda, io sarò giù in quel periodo magari ci si vede ;)
-
Ciao Baraka
davvero sarai giu' x natale?? Guarda che ti aspetto!baci
Kikka
-
Baraka anche tu al Jacaranda a Natale?
Siiii sarei contentissima di vederti!! :002:
-
Kikka ma come?!?!?! ti avevo dato mandato di cercarmi i biglietti :015:
annamo bene!!!!! va bè oggi vado in agenzia ke è meglio :002:
@francy non sarò al jacaranda e in nessun altro resort, perchè finchè non mi danno lo sfratto ho la mia cameretta che mi aspetta in una capanna extra lusso :002: :022:
però sarò in kenya per quel periodo e se ti va ci si può incontrare, ti porto a lavorare con me :002:
-
:002: :002: :002: :002:
mi sa che in quella settimana non avrò un attimo libero...tra safari, immersioni ed escursioni varie avrò tutti i giorni pieni! :021:
-
ecco tutte scuse quando c'è da faticare :002:
-
Francy!!! Ciao, sono sempre io... okki :027:
Allora te ne vai in kenya x natale? uauuuuu :005:
Kikka quanto tempo!!!!! Ciaooooooo
Barakina, sono rimsta un pò indietro, devo aggiornarmi ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da summer
Francy!!! Ciao, sono sempre io... okki :027:
Allora te ne vai in kenya x natale? uauuuuu :005:
Ah ecco perchè non ti riconoscevo, hai cambiato nick!!
Si cara, finalmente dopo tanto tempo che dico di voler andare in kenya, finalmente parto!! :002: :002:
-
Ok la Franci la porto a bere qualcosa di fresco visto che non c'ha voglia di lavorare :002:
Occhi ma sei Occhi Occhi???????????
e tu quando ci vieni con me? da tempo che lo dici..... :002:
-
-
guardala come è contenta, te possino ;)
vedrai sarà una bella vacanza poi ci racconterai :022:
-
Ehehe contentissima! :168:
Sai perchè mi hanno sempre parlato benissimo del kenya e da amante degli animali, fare il safari per me sarà un sogno che si avvera! :)
-
non mi parlare di sogni che si avverano........... i miei si stanno avverando tutti in quella terra meravigliosa! :022:
-
Ciao Baraka
non ho ricevuto il tuo mesaggio con la richiesta dei biglietti...... comunque domani indago
baci e a presto
Kikka
ps finalmente da 2 gg a malindi e' tornato a splendere il sole
-
già... me ne sono accorta che ultimamente mi trascuri :?D?:
comunque son passat in agenzia......si salvi chi può :002:
-
forse occhi non era occhi ......boh :026:
sono contenta di sapere molta gente in partenza :022:
a proposito di clima dopo un po' di pioggia è tornato il sole a malindi, ma non solo......non ci si capisce più nulla.
comunque chi mi conosce sa che neanche le grandi piogge di luglio mi fermano, perciò si riparte a breve, chissà perchè il mio agente viaggi ogni volta che mi vede sorride :002: specialmente quando vado a chiedere info sui prezzi per dicembre e torno a casa con un biglietto di qui a pochi giorni :021: son pazza lo so, ma son fatta così?! :002:
@francy non te preoccupà la bevuta natalizia rimane confermata :002:
@felix quando parti?
questa sera ho ricevuto una telefonata inaspettata da Patrik, non lo aveva mai fatto anche perchè non ha un cellulare nè il mio numero......ha scroccato una telefonata al vicino di capanna :002:
e il mio numero l'ha reperito in giro, alla faccia della privacy :002:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da baraka
@francy non te preoccupà la bevuta natalizia rimane confermata :002:
:077: