Re: *INFO MAGICA MALESIA*
Sono tornata indietro a rileggermi la giornata Sipadan e mi sono emozionata di nuovo.
Che splendore, ragazzi!
Come siamo fortunati a viaggiare e a poter vedere queste cose! :069:
Sì Anto: come avrai capito, io adoro la Malesia e se si ama la natura, è un posto da non perdere.
Quest'anno ho visto il miglior mare della mia carriera di viaggiatrice.
Buon week end a tutti.
Per i video, avrò bisogno di più tempo. Devo trovare il modo di caricarli di notte, perchè di giorno le operazioni di upload vengono disturbate dal lavoro. :057:
p.s. Daiana tu non passi a raccontarci niente nel topic della Birmania? :025:
Daniela: 15 gg di Birmania e una settimana a Mataking.
Direi che si può fare :027:
Sarebbe il mio viaggio ideale!!!! :069:
Salve, la vacanza 2010 sta finendo e gia' penso alla prossima. Ora mi trovo a Caracas e tornati da 2 ore da Los Roques e proprio questa mattina pensavo proprio a Sipadan (e' l'isola che si vede nel mio avatar ndr).. ma volevo asternermi dal tornare in Malesia, volevo de-malesiarmi
ora ho visto le foto :041: :041: :041:
che voglia di tornarci!!
Tutte le immersioni sono fantastiche, ad agosto si possono incontrare anche dei grossi Napoleoni piu' grandi di te!!
Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
Stavo giustappunto caricando un po' di foto...nel weekend sicuramente comincio dalla Birmania.
Daniela voi dovete andare, memore dell'anteprima del video cambogiano ,comincio a far scorta di fazzoletti per il video birmano che farete! :028:
Per quanto riguarda Mataking siamo già in 6 mi pare, gruppo colladauto, tra l'altro :006:
ank'io spero di andarci, amo le barriere coralline intatte ed è sempre piu' difficile vederne di cosi' rigogliose...per me sipadan è il paradiso...Bea le foto ke hai postato sno TUTTE stupende :002: mi fanno veramente emozionare
visto pure il videoooo dolci sia le tartarughine ke voi ke le incitate!!!!!!
Bentornata Bea!!!
Mamma mia che cose pazzesche che vedo in questo topic!! Domani ti leggo bene :077: :005:
Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
Anche il mio :027:
Bea che posto fantastico,le foto sono bellissime