Visualizzazione Stampabile
-
Si dice Singapore, personalmente non me ne sono fatta un'idea precisa perchè ho abbastanza snobbato i mega centri commerciali e quel genere di shopping, c'erano talmente tante cose da fare e vedere (in entrambe le città) che mi sembrava di "perdere tempo" a stare troppo rinchiusa in quei luoghi.
-
lo so, ma devo accontentare il moroso, che sbava davanti alle cose elettroniche. E allora volevo portarlo nel posto migliore :022:
-
Ci sono in entrambe le città mega negozi delle migliori e più famose marche di elettronica, non c'è davvero nessun problema ad accontentarlo, non so però consigliarti se sia più conveniente comprare a KL o a Singapore, da quel che lo letto in giro e sentito dire sembra sia meglio Singapore, non te lo posso però confermare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
lo so, ma devo accontentare il moroso, che sbava davanti alle cose elettroniche. E allora volevo portarlo nel posto migliore :022:
capisco benissimo! ad A. in quei posti si illuminano gli occhi come ad un bambino in un negozio di giocattoli !!!
-
anche la mia dolce metà sta pensando e meditando sugli acquisti
di elettronica, infatti abbiamo lasciato al vista di KL come meta finale,
volevo chiedere:
garanzia, coem funzia?
-
Cedo la parola a chi ha fatto acquisti di quel tipo ... sorry! ;)
-
anch'io non saprei, per le garanzie, anche se penso esistano moduli da spedire a qualche centro raccolta :021: boh!
anche a me hanno sempre detto che Singapore è meglio per l'elettronica e la malesia per il resto.
Tanto che esiste un intenso traffico tra Singapore e Johor Bahru nelle due direzioni proprio a seconda del genere di acquisti
-
Spero che la comunità in partenza per la Malesia abbia visto Alle falde del Kilimangiaro stasera.
Hanno fatto un bel servizio sull'isola di Sipadan e sulla popolazione malese, parlando della società, dei bambini sempre con il sorriso, del cibo, ma soprattutto degli stupendi fondali marini! :022:
-
daiana.. nooooooooooo!
ho visto sabato sera una puntata sulla tazmania ma quello di ieri sera me lo sono letteralmente perso!
ti prego fammi un resoconto sui fondali marini di Sipadan (anche se non ci andro')... magari l'anno prossimo!!!!!!
Buon inizio settimana a tutti e buon viaggio a chi e' in partenza!
chi e' la prima? Giorgessa???? :027:
-