Caro Bigle, le donne sono sempre avanti!
:160:
Visualizzazione Stampabile
Caro Bigle, le donne sono sempre avanti!
:160:
Eheh!!
Io addirittura pensavo di comprare là uno zaino/borsa di dimensioni adatte al quantitativo di acquisti fatti...giusto per non precludermi nessuna possibilità!! :027:
Questo però a mio marito non l'ho detto...beata ignoranza... :118:
Piuttosto, altro quiz: secondo voi mi devo portare un giubbottino??
Sono indecisissima...più che altro per Cameron Highlands...ho letto che potrebbe far freschino! Però portarmi tutto quel popò di roba per due notti mi pare esagerato...pensavo di portare un solo maglioncino e il Kway: troppo poco?
Perchè mi pare che per il resto del viaggio patirò abbondante caldo... :021:
Scusa il ritardo, mi sono "persa" in altri argomenti.Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia!
Si, al Berjaya passano gli asciugamani da spiaggia e senza cauzione.
Non portare peso inutile, al massimo - se nel frattempo le cose fossero cambiate e non passassero più gli asciugamani - fai come ti ha già detto Mark, compri un bel pareo (in Malesia ne trovi di belli ed a prezzi ridicoli) ed utilizzi quello.
A trattamento come sei messa? hai scelto la mezza pensione o la formula pernottamento e prima colazione?
se hai scelto quest'ultima opzione, per cena qualche volta esci dal Resort, pochi metri fuori dalla sbarra c'è un ristorantino (una terrazza all'aperto gestita da giovani ragazze) dove si mangiano cose semplici, ma ben fatte (in prevalenza pesce) freschissime e spendi una scemata, le ragazze poi sono dolcissime e simpaticissime.
Non sono stata alle Cameron Highlands, ma mi pare impossibile che in Malesia possa fare anche solo fresco, secondo me quello che hai in mente (maglioncino+k-way) va benissimo.
Attenzione all'aria condizionata negli hotel e nei locali, è "polare" :027: , non esagero, porta sempre con te il maglioncino.
a KL sei all'Istana, vero?
Qualcuno conosce o è mai stato al Capitol a KL?
Fantastico: niente giubbottino e niente telo mare!
Come trattamento ho scelto solo pernottamento e colazione...siamo amanti delle grigliate di pesce...quindi, grazie del consiglio! Prevedo abbuffate! :006:
Per il resto, c'è qualche cosa da vedere fuori dal resort?? La LP non dice nulla...
E per il cibo? tu mangiavi sempre lì dalle ragazze? Nel resort mai? :012:
No, io sto all'Istana e il Capitol non l'ho mai sentito...Citazione:
Qualcuno conosce o è mai stato al Capitol a KL?
Le prime due o tre sere abbiamo cenato presso il Resort (si mangia bene) poi un giorno uscendo per andare a piedi al "porto" (parola grossa) in cerca di possibili escursioni abbiamo visto, vicinissimo al Resort, il ristorantino, da lì in poi siamo sempre andati dalle ragazze, all'epoca c'era solo quello, ma sono ormai passati 5 anni, chissà quante cose sono cambiate ed ora potrebbero essercene molti di più.Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia!
Fuori dal Resort abbiamo fatto due o tre km a piedi fino al porto, ma c'era proprio poco niente da vedere ed un caldo mostruoso, al porto poi non abbiamo trovato barche che ci portassero in giro.
Bella l'escursione al Parco Marino (organizzata dal Resort).
Spero che la spiaggia deserta a fianco del resort sia ancora tale e quale.
Grazie mille!
Non vedo l'ora di andare a verificare quante cose sono cambiate! :006:
Spero non troppe!