infatti anch'io ho molto apprezzato quel Paradiso per i pochi turisti presenti
mi riesce difficile immaginare quei luoghi affollati, spero solo che se davvero è così la cosa sia limitata solo ad agosto
Visualizzazione Stampabile
infatti anch'io ho molto apprezzato quel Paradiso per i pochi turisti presenti
mi riesce difficile immaginare quei luoghi affollati, spero solo che se davvero è così la cosa sia limitata solo ad agosto
facciamo così: vado e vi dico se è veramente così affolato, eh? ;)
brava, tienici informate! :027:
Più di tanto non può essere, vista la ricettività limitata. Io cmq parlavo di italiani... :011:
si Giorgia sei il ns. reporter ufficiale
@ Bea
anch'io parlavo di italiani, di quelli ce n'erano giusto un paio ed in generale c'erano comunque pochi turisti
e allora proprio perchè siete voi, farò da reporter e non vi chiedo nemmeno l'indennità di trasferta :?D?:
beh se dovessimo anche pagarti allora ci andremmo noi :006:
e mica vi ho detto di non venire ;)
magari!
con questo caldo partirei seduta stante per qualsiasi destinazione, figuriamoci per Perhentian
:022:
ho scritto all'hotel di Kuching ma non mi rispondono. avete un'altra mail che non sia quella del loro sito?
anche da Perenthian tutto tace, nessuna risposta.
... sarà sfiga o tempi di reazione malesi?
intanto facciamoci del mare
http://www.molon.de/galleries/Malaysia/ ... erhentian/
Ciao, ti lascio anche quella del mio albergo, mi hanno rosposto subito :002: ASK@TELANGUSAN.COMCitazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
Dai, per quanti italiani ci siano, non sara' mai come la spiaggia della PELONA (Sardegna) ad agosto......non ho trovato dove appoggiare l'asciugamano!!!!!!! :015:
E gli amici mi chiamano ESTEROFILA........