Re: *INFO MAGICA MALESIA*
Grazie ! ho dato un'occhiata. Il mio problema è che cerco in un'unica zona di Singapore, ossia Chinatown e i prezzi osno altini
I due su cui sono incerta è quello sopra e http://www.royalpeacockhotel.com/index.htm
Il primo costa € 130 per due notti e il secondo € 120.
Ho visto anche altro di meno sfarzoso ma i prezzi sono + o - quelli e allora tanto vale !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da martii
Un'altra curiosità che avrei è sapere se qualcuno ha preso mezzi di trasporto diversi dai taxi da/per gli aeroporti di Sandakan, K. Kinabalu... perché la Lonely non è che sia chiarissima in merito, soprattutto sui tempi!
Mi ripeto :011: ... ma aggiungo anche la richiesta di info per raggiungere Johor Bahru da Singapore! Grassieeeee se qlc mi risponderà! ;)
UUUUUUuuuuuu.. tra poco si parte!! :127:
Citazione:
Originariamente Scritto da SHANA
Il mio problema è che cerco in un'unica zona di Singapore, ossia Chinatown e i prezzi osno altini
Io ti ho consigliato l'Hangout Hotel, che non è molto costoso, però non è a Chinatown!! Mi spiace! :012:
Citazione:
Citazione:
Un'altra curiosità che avrei è sapere se qualcuno ha preso mezzi di trasporto diversi dai taxi da/per gli aeroporti di Sandakan, K. Kinabalu... perché la Lonely non è che sia chiarissima in merito, soprattutto sui tempi!
Mi ripeto :011: ... ma aggiungo anche la richiesta di info per raggiungere Johor Bahru da Singapore! Grassieeeee se qlc mi risponderà! ;)
UUUUUUuuuuuu.. tra poco si parte!! :127:
Johor Barhu si raggiunge in pullman o in taxi ci vuole mezz'oretta. ;)
Dal 25 al 27 settembre c'è la forula 1 a Singapore e io non trovo da dormire per l'ultima notte :sbonk:
Si può essere così sfigati ??????
E se lo trovi non oso immaginare a che prezzi! :021:
Però che meraviglia! :022:
:041: :041: :041: :041: :041: :041:
Dormirò in aeroporto... o pianto una tenda da qualche parte ...
Oppure prolungo di un giorno il soggiorno a KK (parco marino) e ancihè tornare il 25 sera a Singapore (volevo passare una giornatina per gli ultimi acquisti) tornerò il 26 mattina (giorno del rientro)
Altro intoppo : il volo da KK atterra a Johor Bahru mentre io riparto da Changi altrimenti avrei lasciato i bagagli in aeroporto senza portarmel in giro per la città ... :133: :133:
mi farò venire qualche idea ...
shana ma quanto puoi spendere massimo?
perchè se non hai un budget ridottissimo qualcosa si trova ;)
100 euro:
http://www.booking.com/hotel/sg/rendezv ... aid=303619
http://www.hotelclub.net/directhotel.as ... 6&curr=EUR
Citazione:
Originariamente Scritto da mun
Ho già "quasi" prenotato le prime due notti, devo decidere tra due hotel (pago circa 60 €)
Il problema è per l'ultima notte (il 25) che è tutto pieno per la Formula uno
Però è ancora presto per demordere ;) Attendo risposte !