povera me!!!
sono veramente fulminata...
parto il 19 luglio non agosto!!
:002: ma è possibile essere così cretini?
Visualizzazione Stampabile
povera me!!!
sono veramente fulminata...
parto il 19 luglio non agosto!!
:002: ma è possibile essere così cretini?
Mun, per questa "fracchiata" ricorderò lo stesso la tua data di partenza. :027:
:012: ... :002:
QUI :022:Citazione:
Originariamente Scritto da steph
ah che bello! molto spesso africa per te. ;)
ragazze,voi che avete visto un po' i prezzi delle escursioni e cibo alle perhentian .sapete dirmi + o meno una spesa minima giornaliera?
non ho minimamente idea di quanti soldi cambiare prima di arrivare li.
dovrei stare 7 giorni completi e 2 smezzati..pensavo 600/700 euro (comprensivi dei 140 che devo pagare per l'alloggio),che ne dite?
siamo in due..
I miei riferimenti ormai sono un po' vecchiotti, si spendeva molto poco (spudoratamente poco!) e credo sia ancora così ovviamente tenendo conto dell'inflazione, però quantificare non è facile, per questo aspetto ti sarà sicuramente più d'aiuto Daiana.
Comunque, nel 2002 avevo speso quella cifra (esclusi gli hotel) per i pasti, le escursioni in barca a Redang e Perhentian, le mance ed anche qualche acquisto, vale a dire circa 500 euro per 4 settimane di soggiorno totale.
la cifra mi sembra eccessiva: non c'è molto da fare a Perhentian, perciò si spende poco :002:
Sentiamo qualcuno che abbia bene a mente il tariffario. Quando sono andata io c'erano prezzi ben diversi (e ancora meno da fare :027: )
io avevo calcolato sui 30 euro al giorno in due tra colazione/pranzo/cena (contando che il mio ragazzo prenderà sempre pesce,e suppongo sia + costoso).
poi ho letto in qualche diario di viaggio che le escursioni stanno sui 6/10 euro a testa (mentre quella a redang e simili sono moooolto + costose,da qke parte ho letto 500 ringt. quindi non credo ke la farò anche perkè molto lunga).
quindi ho calcolato 20 euro al giorno di escursioni.
quindi ho fatto 50 x 9 giorni (anche se in realtà due sono di trasferimenti,quindi metà giornata)= 450 + 140 che devo pagare per l'alloggio= praticamente 600 euro..
cmq spero che daiana sia in grado di darmi un 'idea + precisa... ;)
Appena Daiana torna da Lisbona, ti farà lei i conti! :025: ;)