scusate ma allora seguendo questi "pensieri" non avrete mangiato neanche dagli ambulanti/ristorantini di china town.. o no?
Visualizzazione Stampabile
scusate ma allora seguendo questi "pensieri" non avrete mangiato neanche dagli ambulanti/ristorantini di china town.. o no?
i produttori avranno cambiato le materie prime,per risparmiare !! :002:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
al nostro primo volo,i giorni precedenti ero un po' preoccupata.
e lui mi diceva:ma va la.che scocciatura sta storia...
arriviamo alla scaletta dell'aereo lui bianco e suda a freddo ed io invece mi sono divertita tantissimo :)
poi poverino...al primo volo all'atterraggio a santorini ci sono anche stati dei problemi :002:
così impara a fare lo sbruffone :)
finito l'ot ;)
No, dagli ambulanti non ho mangiato, più che altro perchè generalmente la roba era già cotta e rimaneva al caldo diverse ore.
io mangio quasi ovunque ma cose cotte al momento: questa la mia unica accortezzaCitazione:
Originariamente Scritto da mun
poi sgarro un po' in posti che mi danno idea di essere "sicuri"
i dolci, con le creme in particolare, sono ricettacoli di batteri e schifezze varie perciò evito
daiana per me la torta verde grazie :027:
@bea: allora mi sa che seguirò il tuo esempio per quanto riguarda ambulanti /ristorantini: solo cotte al momento.
ma quindi dovrò stare 3 settimane senda dolci !!?? :-? ok non ce la farò ahah :002:
ma almeno la frutta la compravate anche dagli ambulanti? ho visto tante di quelle foto di mercati pieni di frutta,che non so come farò a rinunciarci
@daiana: grazie per il link dell'allson a singapore.ma mi dovevi avvertire che era costosino,stavo per morire di infarto quando mi ha mandato le-mail con il prezzo(166 a notte) :002: ahah
potevi avermi sulla coscienza !! ahah :002:
a parte gli scherzi ,grazie ancora per i link e le informazioni a tutte. :)
i dolci senza crema te li puoi concedere tranquillamente
per strada ho mangiato spesso anche delle specie di "piadine" di pastella, cotte al momento su una piastra e cosparse di zucchero e frutta secca: una vera goduria (e una botta ai trigliceridi!) :027:
ok:approvate!!!!! :005:
e della frutta sulle bancarelle? ...
non potendo rinunciare per golosità ai cibi di strada (sono i migliori! :005: ) io adotto la tecnica dell'osservazione clienti: punto all'ambulante che ha più clienti locali (indice soggettivo ma almeno si ha con maggiore probabilità merce fresca)
@mun
Io per l'allson ho speso 80€ più o meno, prendendolo su asiatravel, non avrei mai speso 160€!
Probabilmente sul loro sito praticano questi prezzi, ma prendendolo attraverso i motori di ricerca per hotel si risparmia parecchio!
Per i dolci non disperare, ne mangerai comunque!
I gelati sono buoni, gli arachidi sia dolci che salati sono buonissimi, di biscotti ne trovi quanti vuoi, il brownie con le noci si trova ovunque, la frutta da intingere nel cioccolato è abbastanza diffusa e ci sono delle panetterie (a Singapore in particolare) che fanno qualunque tipo di torte e dolci e tu puoi sceglierli self service secondo quello che più ti ispira, non c'è da preoccuparsi!
La frutta da sbucciare la puoi comprare tranquillamente nei mercati, a me sinceramente non piace quasi nulla di frutta quindi non ne ho approfittato, ma qualche cosina buona l'ho assaggiata.
Mi raccomando alla larga dal durian! :006: