Certo, in tutti gli hotel!Citazione:
Originariamente Scritto da mark
Visualizzazione Stampabile
Certo, in tutti gli hotel!Citazione:
Mi fanno tanto ridere, ogni volta.Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
:?D?: :?D?: :?D?:
Mi sembrava di aver dimenticato qualcosa di KL e infatti leggendo i saluti di Giulia nell'altro topic mi sono ricordata.
Il Seri Angkcasa, Revolving Restaurant che tutti si affannano a prenotare da qui mesi prima, compresa me.
La torre è in una bella posizione, su una collinetta verdeggiante a cui piedi ci sono fontane e piscine. La vista da lassù è bellissima, ma non c'è bisogno di andare al ristorante per apprezzare la vista, infatti c'è anche l'osservatorio da cui il panorama è mozzafiato.
Il ristorante a noi non è piaciuto affatto e così è anche l'opinione di altre persone incontrate in viaggio.
Prima di tutto un freddo polare, più freddo dei già freddissimi centri commerciali e ristoranti della città, tanto che diventa poco piacevole stare seduti lì.
L'ambiente provano a farlo elegante, ma secondo me con quella moquette, quelle statue e quei salottini bui non lo è affatto.
Il cibo non è certo meglio. Due buffet in cui la scelta è scarsa, tutti i cibi sono freddi, anche quelli che non dovrebbero esserlo tipo carne o fritti, la qualità non è un granchè e il pesce non freschissimo. Anche il buffet di frutta e dolci era ridottissimo e per di più tutto ciò costa 35€ a persona, che per i prezzi malesi è altissimo.
Sarà che avevo provato il Baiyoke Sky a Bangkok e che con 13 € avevamo mangiato in ambiente elegante, servizio impeccabile, buffet enorme, ricco e variegato, ottima qualità e vista superba, ma proprio non ci è piaciuto.
Io non consiglio il ristorante, ma in compenso consiglio una visita all'osservatorio. ;)
@ Daiana
sono curiosissima di leggere le tue impressioni su Singapore, ma attendo che, cronologicamente, arrivi il turno della Città del leone.
Anticipa però velocemente (solo SI o NO) se, come a me, ti è piaciuta più di KL e che va benissimo aver visto prima KL e poi Singapore, per apprezzare entrambe le città.
Brava Daiana, anch'io avevo puntato tutto sulla spettacolare vista a 360°. :077:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Anche a me facevano ridere i cartelli di divieto del durian e infatti li ho fotografati! :027:
Che schifo ragazzi, quasi meglio l'odore del sapore e vi ho detto tutto! :021:
Riguardo a Singapore, nonostante ci sia molto piaciuta, non ci è piaciuta più di KL, ma credo lo stesso che l'ordine giusto di visita sia prima KL e poi Singapore. ;)
Il fatto è che finchè il tuo naso non è ancora entrato in contatto con il "profumo" del durian tu pensi:Citazione:
"eh la madonna, ma come se la tirano in questo hotel"
Verissimo!Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
:013:
ma com'e' possibile che in un anno sia cambiato così tanto? :013:
il buffet targato agosto 2006 era di tutt'altro avviso!
pietanze calde e fredde, buffet di qualsiasi cosa e c'era il reparto dolci che era qualcosa di impressionante! :013:
era piu' rifornito il revolving che il bayoke sky in fatto di dolci
mi spiace che in un anno sia cambiato in questo modo :(
No ma, dico, hai presente cosa è capace di "scofanarsi" Daiana a cena?Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Hai mai letto i menù delle sue cene?