grazie ragazze! ho cercato di mettere le foto piu' significative :)
poi aggiungo quello delle sey e altro ;)
... spero di aggiungere anche quello di quest'anno...
vi annuncio che la meta e' stata scelta :002: :?D?:
provate ad indovinare :027:
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze! ho cercato di mettere le foto piu' significative :)
poi aggiungo quello delle sey e altro ;)
... spero di aggiungere anche quello di quest'anno...
vi annuncio che la meta e' stata scelta :002: :?D?:
provate ad indovinare :027:
sinceramente ho perso il conto :027:
:?D?: the ghe' rasun :)Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
e pensa che il "LA" me l'hai dato proprio te :002: :002: :002:
@Bea
In effetti il programma era di dirtelo in anteprima, ma non abbiamo avuto tempo e dopo il fotoalbum di Elysapaola ieri sera ho ceduto! :025:
@Tutti
Grazie dell'incoraggiamento, ma papà non ha bisogno di grandi spiegazioni, diciamo che in un'altra situazione mi manderebbe ad occhi chiusi, ma per questa estate aveva un altro programma che mi coinvolge. Diciamo ho un 80/90% di possibilità di riuscire nella mia impresa, alla fine lui sostiene che dobbiamo fare quel che preferiamo! ;)
guatemala/honduras?Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
qui di LA ne do talmente tanti che perdo il conto anche di quello :027: ;)
fuochino :016:Citazione:
belize?
Una semplice domanda:
Non siamo ancora sicuri, ma forse quest'estate andremo in Malesia. A parte due giorni dedicati ad una veloce visita di Kuala Lumpur, che meta del Borneo consigliereste a chi va per la prima volta in questo posto? Tenete conto che nn siamo i tipi che si inoltrano nelle foreste x tour in questo senso, vogliamo una semplice vacanza di mare meraviglioso e puro relax.
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
perciò in Sabah. Il Sarawak è sopraytutto terra di fiumi, foreste e grotte.Citazione:
vogliamo una semplice vacanza di mare meraviglioso e puro relax.
Però il mare bellissimo lo trovi anche nella zona peninsulare e con maggiori comfort. Il Sabah è meno attrezzato, tranne la zona di Sipadan, che è una meta per sub ed è carissima.
Perciò consiglio il Borneo se si vuole vedere la natura, altrimenti tanto vale rimanere a Perhentian, Redang ecc.
Perfetto!Citazione:
Non c'è null'altro da aggiungere, il "ragionamento" non fa una grinza :077: