io di divertirmi e di trasformare le giornate da grigie e piatte a colorate o colorite?Citazione:
Originariamente Scritto da poochie76
Visualizzazione Stampabile
io di divertirmi e di trasformare le giornate da grigie e piatte a colorate o colorite?Citazione:
Originariamente Scritto da poochie76
... cocorite??? :006:
tutti quelli che hanno paura di qualche cosa sono invitati a raccontarlo nel nuovo topic "FOBIE DA VIAGGIO"
Eccomi!!!! :002:
Io parto il 30/7 ........evviva!
Grazie al cielo sono una tipa TOSTA, tagliata per l'avventura e non mi spaventa.....quasi niente! :027:
Però ve l'ho già detto che ho un marito PIZZOSO al seguito: uffa, mi sa che ho sbagliato a sposarmi anche questa volta :002: ........
Giorgessa, mi raccomando cercami al Paradise delle Perenthian: giusto per la cronaca, piccolezza: 1,60, capelli lunghi biondi, taglia 42.
RAGAZZE, LE VACANZE SI AVVICINANO A GRANDI PASSI!
OT: ma perchè quante volte ti sei sposata? :-?
ora sono nelle pesti, ci risentiamo dopo :002:
26 e 30 luglio due partenze per la Malesia (Giorgia e Mokina) ... quasi potevate incontrarvi in aeroporto e fare il viaggio insieme
la community si svuota ... ci sarà qualcun'altro ad agosto oltre a me e poochie?
Mokina il Paradise delle Perenthian ha un sito?
Io....Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
http://www.cosgan.de/images/smilie/muede/s020.gif
Beh, per ora solo due volte......... :002:Citazione:
Originariamente Scritto da giorgessa
Ma se vale il detto "non c'è due senza tre"......chissà! :027:
Leggete il lato positivo: due licenze matrimoniali, due viaggi di nozze.....
Tornando al nostro viaggio: vai a vedere il villaggio su www.watercoloursworld.com (è il villaggio di destra, il Paradise)....costo boungalow sul mare RM 80 al giorno.
Mi hanno detto che è pulito e si mangia bene, unica pecca no acqua calda.
Fammi sapere....
mi fa piacere, mi sento già meno solaCitazione:
Originariamente Scritto da mark
ma davvero ti sei rotta? non è una delle tue battute?