ragazze questo è "delirio" di massa ...
ma non potete pensare alle cose belle e basta?
rapimenti in Malesia?
che si dice? non ne ho mai sentito parlare, mi sono persa qualche notizia?
se ripenso alla dolcezza dei malesi però mi sembra improbabile
Visualizzazione Stampabile
ragazze questo è "delirio" di massa ...
ma non potete pensare alle cose belle e basta?
rapimenti in Malesia?
che si dice? non ne ho mai sentito parlare, mi sono persa qualche notizia?
se ripenso alla dolcezza dei malesi però mi sembra improbabile
Io ho anche la fobia di non farmi fare foto da terze persone per paura che mi rubino la macchina fotografica :011:
Sono un caso disperato lo so :015:
Fortuna che hai specificato "che mi rubino la macchina fotografica". Cominciavo a pensare che scrivessi "che mi rubino l'anima"!!! :027: :027: :027:Citazione:
Originariamente Scritto da poochie76
Per quanto riguarda i rapimenti, è da qualche anno che non si verificano più. Basta evitare isole troppo... isolate nel Borneo malese, ma da quando ci sono stati, quelle tratte di mare verso le Filippine sono attentamente monitorate!!!
Anche io scruto attentamente a chi affidare la macchina fotografica per farmi fare una foto...di solito prediligo i Giapponesi che secondo me non hanno rivali a maneggiare le macchine digitali! :002:
Sarà. Ma hai visto che razza di foto idiote fanno? Tutto materiale adatto a Mai dire Banzai!!! :006:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
ah ... ecco perchè non ne ho sentito parlare!Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Lo sai Bea che ho pensato la stessa cosa di Flo?
anch'io ho immaginato subito il "furto" della sua anima
:002: :002: :002:
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
si vede che cominci a conoscerla!!! :002:
Ma che c'avete in testa voi due??? :-? :027:
A leggere di tutte le vs. fobie mi sta quasi venendo voglia di aprire un topic specifico ....
Effetivamente è vero, una volta ho trovato uno che contava anche i passi per essere sicuro di essere alla giusta distanza! :013: (e la foto è venuta terribile)! :002:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA