soprattutto la sera la zona migliore è tra Pudu Raya e Chinatown.
Questo è più verso la zona grattacieli, quindi gli hotel sono migliori ma meno centrali. Cmq il taxi costa una fesseria, quindi se ti piace, vai!
Visualizzazione Stampabile
soprattutto la sera la zona migliore è tra Pudu Raya e Chinatown.
Questo è più verso la zona grattacieli, quindi gli hotel sono migliori ma meno centrali. Cmq il taxi costa una fesseria, quindi se ti piace, vai!
Continuiamo a cercare, abbiamo già qualche alternativa segnata tra cui il "tuo" Impiana (Ancasa).Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
;)
E' messo, guardando le Petronas, un pochino più arretrato rispetto a quello dove stavo io... zona comoda, alle torri (Petronas e Menara) ci arrivi a piedi, sono meno vicine di quel sembra, ma camminare in città guardandosi in giro è sempre un piacere.
Abbastanza vicina c'è la stazione della Monorail, in ogni caso i taxi in Malesia costano una sciocchezza.
Vai, sei il prezzo è buono "accattalo".
Dalle finestre del ns. hotel si vedevano le Petronas, per farti un'idea di quanto saresti più lontana tu confronta la mappa qui sotto
http://www.hotelistana.com.my/new//abou ... s=location
Grazie Danibi, ora purtroppo non mi si apre il sito, ma lo segno e torno a guardarlo! ;)
ecco, il "mio" era molto comodo ma più datatoCitazione:
Originariamente Scritto da daiana
Normalmente non cerco/scelgo alberghi lussuosi, diciamo che in Malesia ci si può trattare bene spendendo relativamente poco, c'è da aggiungere che con le vantaggiose tariffe "stop over" di Malaysia Airlines alcune accomodation erano quasi regalate... quindi perchè non approfittarne?
Ecco, così vi ho spiegato le motivazioni della scelta di alcuni alberghi da "gente che se la tira" :027:
quanto vale un Ringitt, chè non me lo ricordo più?
Nel 2002 l'equivalente di 500 lire
il dollaro di Singapore valeva circa 1000 lire
ora però vado a controllare le quotazioni recenti, ripasso dopo...
Beh il rapporto di cambio, rispetto ad allora, non è variato di molto, queste sono le ultime quotazioni:
1 Euro = 4,6362 Ringytt
1 Euro = 2,0199 Dollari Singapore
Io ho soggiornato al solmelia e mi son trovata bene e comoda per gli spostamenti... in piu' ha la piscina dove poter oziare verso tardo pomeriggio :002:
@daiana: mi raccomando prenota la cena al menara :005: fantastico buffet ed una vista incredibile di KL :022: