Contattare le strutture direttamente dal loro sito?
Io ho fatto così! ;)
Visualizzazione Stampabile
Contattare le strutture direttamente dal loro sito?
Io ho fatto così! ;)
chissà perchè in paesi così caldi, con misure igieniche spesso... limitate all'osso, dove manca la corrente con una certa facilità, chissà perchè hanno la passione per queste torte super paciugate!
Non vorrei far passare l'appetito a qualcuno, ma a me quelle torte canticchiano in un orecchio:
salmonella :194: salmonella :194:
sarà una fissa mia ma io le "vivo" così :027:
@daiana: si quelli che hanno i siti ora li contatto,grazie. anche se alcuni di quelli che avevo cisto non hanno neanche il sito.
@bea:noooooooooo bea!!
:002: ti prego non lo fare!! :)
il mio ragazzo ogni tanto ci legge e gia l'altro giorno ha letto su un sito della dengue,della malaria,ect ect,di non mangiare se non nei ristoranti e gli è venuto un attacco ipocondriaco!!
poi ha pensato all'aereo(ha paura) ed stato un altro attacco.
non aggiungerci la salmonella!!!
ahahahahahah
:002: :002:
(ovviamente scherzo,anche se tutto quello che ho detot sul mio boy è vero) :)
allora dirò:
da un punto di vista sanitario, la malesia è uno dei paesi meno a rischio
va bene così? :027:
Non li fanno più gli uomini di una volta ;)
Forse si e forse no, comunque bisogna anche un po' "plasmarli" :027: :006:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Quando si parla di questo argomenti, ricordo un vecchio utente con cui ho leggermente litigato :027: , che diceva che è lampante che gli uomini sono molto più avventurosi e che si lanciano più delle donne in imprese di vario genere
direi che qui sul forum non funziona proprio così :002:
nei miei viaggi, in solitaria e non, ho sempre incontrato MOLTE più donne viaggiatrici rispetto agli uomini.
e mi è venuto da pensare esattemente il contrario! :002:
:027: non per niente ci ho litigato :027:
avevo forse dei dubbi? :016:
C'è da dire che io le torte le ho fotografate, ma non mangiate, sono bellissime, ma anche io vengo presa da mille paure e evito.
Lì ho preso un thè e un brownie con le noci buonissimo, perchè eravamo in partenza per il Taman Negara e sapevo che non avrei mangiato fino a sera.
Il locale, però, aveva un successo strepitoso, alle 8 di mattina era già pieno di gente che mangiava qualunque tipo di dolce.
In realtà ero abbastanza ansiosa e cercavo di stare attenta a tutto, ma con scarsi risultati visto che ho mangiato addirittura il pesce crudo più volte, ma accompagnato dallo zenzero, che come dice la mia amica giapponesse, ammazza tutto! :006:
Alla fine i miei unici problemi intestinali li ho avuti dopo una colazione in hotel, sicuramente a causa del succo di frutta. :021: