Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BIGLEBOWSKY
ma mr big! :013: :?D?:
http://digilander.libero.it/ItalianPsycho/BellaTopa.jpg :022:
ho digitato topa su google e ho trovato una cosa per ramon.... :002:
http://www.girodivite.it/IMG/jpg/datemi-la-topa.jpg
-
-
Qui rientra in ballo anche il criceto di tixcla!!! :002: :002:
-
ciao Bea
le nasiche le abbiamo viste al Bako.Anche nel Sabah le abbiamo osservate ma non cosi vicino,in compenso abbiamo visto diversi gibboni e impertinenti macachi.
-
Loretta ma non hai qualche foto da farci vedere? :025:
-
ho le foto (1000) da 5 mb.Appena possibile mio marito le comprimerà ((( abbiate pazienza perche non so usare il computer a mala pena so scrivere neanche inserire un emoticon!!!!!)))
-
ragazze ho delineato un itinerario di max comprendente 8 notti tra sarawak e sabah: sono troppe? troppo poche?
per ora non dico altro per scaramanzia; so solo che con Alessio al seguito (avevo pensato di farmi una settimana da sola ma alessio ha detto che, essendo una luna di miele, va fatta in 2 :027: ) bisogna prenotare da dormire in anticipo; io mi sento un pò legata però allo stesso tempo per il viaggio di nozze vorrei dormire in qualche posto un pò lussuoso (ma poco eh?) di sicuro prenoteremo bkk, borneo (dormire e tour) e mare. Rimarrebbero fuori solo KL e Chiang Mai, per darmi una sensazione di maggiore libertà....
intanto continuo a saccheggiare il web..
Sciauuuu!
-
steph, dipende da cosa devi vedere in borneo:
sipadan? quanti giorni?
sarawak - longhouse? Bako? Niah? Mulu?
Sabah - turtle island? kinabatangan? sepilok?
le uniche che non ho fatto sono sipadan (non sono sub) e longhouse (secondo me troppo turistico - per una vera longhouse dovresti infilarti nella giungla per un paio di giorni di cammino)
già così 8gg sono stiracchiati :027:
loretta
al Bako avevo avuto l'impressione che ci fosse poca vita: mi fa piacere che invece tu abbia visto le scimmie nasone :027:
E attendiamo le foto: mi sa che qui sono stanchi di vedere sempre le mie :?D?:
-
Hai ragione! Il mare va prenotato prima! ;)
-
buongiorno!sono un po' di fretta in questi giorni, ma visto che si parla di sipadan farò un'eccezione e cercherò di essere presente ;)
:002:
steph, se hai bisogno chiedi!ci sono stata ad agosto e conto di tornarci a marzo!