:077: d'accordissimo!
però si vorrebbe un po' più di entusiasmo alla vigilia di una partenza.
Visualizzazione Stampabile
:077: d'accordissimo!
però si vorrebbe un po' più di entusiasmo alla vigilia di una partenza.
[smilie=666.gif] [smilie=682.gif]
YAHABADABADUUUUUUUUU
Letto!Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Che bello trovare persone come Samir, che belle le tartarughe!:022:
Visto che climaticamente non era il periodo ideale, secondo te è meglio il nostro inverno?
sì , il nostro natale è l'ideale.
E poi così si può fare anche il sud.
Non ci crederete mai! :021:
Oggi nel corridoio della mia azienda ho incrociato una collega che, indovinate dove va?
In Malesia, naturlamente..... :027: :027: :027: :027:
+ 2 per la grigliata di ferragosto!!!!! :002: :002:
MA QUANTO NON è PICCOLO IL MONDO?!!!! :-?
Lei parte il 6, si ferma un paio di giorni a KL, viene al PIR, poi aereo fino a SANDAKAN per il Borneo ed una settimana di immersioni a SIPADAN.....
Affollattissima questa Malesia!!!!! :025:
Sabato sono andata da D-MAIL ed ho acquistato tre sacchetti impermeabili per documenti, macchina fotografica e videocamera.........
TEMO LA PIOGGIA :015:
Ho anche iniziato a scrivere la LAVAGNA DELLA PARTENZA: tutto quanto non vorresti mai aver lasciato a casa.......... :027: :027: :027:
Non è proprio pioggia... sono più che altro improvvise secchiate d'acqua :027:
ma poi torna il sole e in mezz'ora ti asciughi :011:
ho visto anche che si possono salvare i propri documenti scannerizzati su una chiavetta da pc. Ma in caso di smarrimento dei documenti, secondo voi valgono le scannerizzazioni?
cosa hai messo Mokina sulla lavagna?
io la compilerò sabato e domenica. Devo mettere assolutamente la pila, perchè me la dimentico sempre
io il binoccolo che me lo dimentico sempre
poi il sale per le famigerate.....sangui.....
:025:
io sono per il metodo sigaretta :188:
Ma la pila secondo voi serve? Pensavo che te la fornisse il parco (Taman Negara) per il safari notturno........sbaglio? :-?
Il binocolo è il primo acquisto che farò a KL, anche perchè sarà il regalo del 70° compleanno del mio papi (nel frattempo lo proverò io.... :027: )
Magica, il sale lo freghi sull'aereo! Bastano 3/4 bustine....... :002: : comodissime!
Invece sulla lavagna mi sono segnata il caricabatterie del telefono e delle pile della digitale (me li dimentico spesso!), il boccaglio (la maschera la noleggerò, ma il boccaglio lo preferisco avere), i cerotti, il coltellino svizzero e il gel di ALOE PURA che è una panacea per morsi vari, eritemi, scottature e meduse ( :027: non si sà mai......)
Pensavo di portare un trolley a testa (medi) più la borsa beauty ed uno zaino INVICTA (quelli utilizzati dagli studenti, per intenderci) che utilizzero per girare........
A proposito Bea, volevo comprarmi il lettore MP3 a KL: ma mi fido per gli strumenti elettronici ? Non prenderò un tarocco pacco, vero?
Anche perchè il binocolo lo devo regalare e voglio fare bella figura......mica posso tornare a cambiarlo!!!! :027: :005: