Bellissime le foto Giorgia!!!! :022:
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le foto Giorgia!!!! :022:
Citazione:
Originariamente Scritto da paperella
Quoto!
Che mare!! :022:
Povera tartaruga, come ho visto la foto, mi sn girata immediatamente verso la mia per darle un bacino :027:
Pape, ma.. le tue foto? E' ancora presto? :(
Anto le devo finire di mettere! :021: Purtroppo questi giorni Fabrizio mi ha dovuto formattare il computer perchè avevamo problemi ad esportare il filmino della Turchia. Spero però che il problema si risolva in settimana ... effettivamente sono rimasta un po' indietro! :021:Citazione:
Originariamente Scritto da antoemario
Caspita.. povera tartaruga! :( :( Che tristezza vedere queste cose!
Come al solito l'uomo non ha rispetto di quello che ha.. vabbè, morale a parte, le foto sono davvero bellissime, poi diventano ancora più belle se peso che tra un pò le vedrò coi miei occhi!!! :002: :002: :027:
Ma secondo voi... ritornando al discorso di ieri, macchine fotografiche, tecnologia, ecc...
Dite che conviene comprare a Singapore o a Kuala Lumpur?
E' vero che Singapore è il regno della tecnologia, ma ho sentito dire che in quanto a prezzi la convenienza non è poi molta! Magari, considerando che la Malesia è meno cara, forse conviene comprare a K.L?? Voi che dite??
Io non saprei, personalmente credo che teneterò la "fortuna" a singapore (a Kuala lumpur neanche ci vado ...), male che vada non compro niente !Citazione:
Originariamente Scritto da martii
Penso che sia impossibile dire se sia più conveniente KL o Singapore. Credo dipenda dai negozi e dalle promozioni in corso.
Da un lato a KL a inizio agosto ci sono i saldi su tutto (ma forse anche a singapore), dall'altro è vero che singapore ha sempre avuto qs nomina per l'hi tech.
Nel 2001 ero a Johor Bahru - che è una serie ininterrotta di centri commerciali - e ci avevano detto che da singapore la gente veniva a fare la spesa e a comprare l'abbigliamento mentre i malesi andavano a singapore per acquisti importanti di elettronica.
Sicuramente non esiste una regola: bisognerebbe considerare quali sono gli articoli che interessano e vedere cosa costano qui. Una volta là, vedere se ne vale la pena, indipendentemente da dove sia.
Cmq credo che la più indicata a rispondere sia daiana, che si è dedicata intensivamente allo shopping in entrambe le città e che ha anche una buona esperienza qui :006:
Non sono una "shoppingdipendente" (non perchè non mi piaccia), ma dico quasi con certezza che x l'elettronica gli acquisti migliori si fanno a Singapore.
La partenza è vicinissima e mi è venuto un dubbio.......
A parte il passaporto (con validità residua di 6 mesi)
quali documenti o incartamenti vari bisogna/conviene portare?
- La tessera sanitaria non serve vero?
- Assicurazioni di viaggio??? Considerando anche l'influenza A/H1N1....
- Bancomat o Carta di credito (Mastercard)?
- Certificati vari????
Sempre per quanto riguarda l'influenza suina..... ci sono farmaci consigliati?
La Malesia è considerata zona a rischio?
Grazie mille...........................
tutto il mondo è zona a rischio per la suina: all'ufficio igiene ieri ci è stato detto che non esiste un antibiotico specifico quindi nel caso curarsi solo con tachipirina e rivolgersi a un medico (se lo trovate).Citazione:
Originariamente Scritto da federica2
Lavarsi spesso le mani, non toccare nulla mentre si è in giro e in particolare negli aeroporti: visto che ci dovrò passare parecchio tempo, mi sono munita di amuchina mani che mi spruzzerò compulsivamente ogni 15 minuti per tutto il viaggio :006:
Biglietti e passaporti ok.... fatto!!!! (fotocopie + scansione su USB)
L'amuchina l'ho presa ma ho trovato solo quella spray in confezione da 20 ml..... andrà bene?
Cercavo quella in gel ma non l'ho trovata...