In una coppia è la carratteristica principale che deve avere la donna che organizza il viaggio! :025:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Visualizzazione Stampabile
In una coppia è la carratteristica principale che deve avere la donna che organizza il viaggio! :025:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia!
ve l'avevo detto io!!! :?D?:
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
qualcuno mi ha chiamata? :002: :?D?:
Daiana non mi dire che anche tu... :027:Citazione:
sentite bellezze ho bisogno che qualcuno mi illumini :002: :002:
dato che Bea mi ha fatto vedere un bel volo bangkok/kota kinabalu stavo facendoci un pensierino sopra.
quindi partendo da questo presupposto (e avendo lasciato a bergamo la lonely planet) quali isole abbordabili si potrebbero visitare? :002:
Danibi, giusto un pochino... :027:
Ely ho la Lp in mano se ti può essere utile! ;)
Per te che fai immersioni non c'è che l'imbarazzo della scelta:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Sipadan - Lankayan - Layang Layang - Mataking
Curiosa un po' in questo sito, solo per farti un'idea delle caratteristiche delle isole e delle sistemazioni, poi sbizzarrisciti nella ricerca con Internet per i contatti diretti
http://www.aquadiving.it/index.php?p_arID=2
Ma, per caso, da BKK ti ci scapperebbe anche un volo economico per Manado e poi Walea (Walea però non si può prenotare direttamente, bisogna passare da Acquadiving tour, ha l'esclusiva mondiale su quell'isola)
Ma dai? da non credere :006:Citazione:
ç'indirizzo è il seguente www.serimelayu.com però stai attenta di cliccare sull'icona della Menara di Kuala Lumpur. Poi c'è un form da riempire e segue spazio per messaggio dove scrivere la data che interessa. Le prime mail erano gentili, quasi ruffiane, tipo thank you very much, very kindly, I would.. poi nell'ultima ho scritto : please send me an answer if yes or not available.
Che bello il Borneo!!!!! :022:
Mio figlio è stato male con la vaccinazione antitifica orale... :( purtroppo ho dovuto sospendergliela. Speriamo che non si ammali!
[
Ma, per caso, da BKK ti ci scapperebbe anche un volo economico per Manado e poi Walea (Walea però non si può prenotare direttamente, bisogna passare da Acquadiving tour, ha l'esclusiva mondiale su quell'isola)[/quote]
Anteprima mondiale??? Immagino i prezzi !!!
Come fanno ad avere un'esclusiva così????