(BEH, Ivo sì, si compra sempre abbigliamento sportivo di marche australiane ma non perchè è appassionato: solo perchè qui non ha mai tempo :027: )
Visualizzazione Stampabile
(BEH, Ivo sì, si compra sempre abbigliamento sportivo di marche australiane ma non perchè è appassionato: solo perchè qui non ha mai tempo :027: )
@maestrina
Non ho messo l'orario perchè ho pensato che mi sarei adattata agli orari malesi, magari faccio un giro sulla torre prima di quella sera e leggo gli orari di apertura del ristorante! ;)
Per lo shopping non c'è ASSOLUTAMENTE bisogno di invogliarmi, anzi frenatemi!
Niente tarocchi neanche per me, però per tutto il resto andrò alla grande! :027:
Una ragazza che è passata da KL solo un pomeriggio mi ha detto che ha fatto affaroni con la roba da profumeria anch'esse in saldo: creme, trucchi, profumi. :025:
Mi piacerebbe molto essere una sogliola :027: :027:
Ceramica raku malese ??? :005: ma io non ho visto niente !!! :?D?:
Orari del revolving : dovrebbe essere circa alle 19.30. Comunque il buffet è contimnuamente rifornito. Il fatto è che a quell'ora potete godere del tramonto, se arrivate tardi vi perdete il momento + magico! ricordatevi che potete accedere anche al deck d'osservazione senza pagare il biglietto, si trova al piano di sopra o di sotto, non ricordo+.
Sanguisughe : quando sono stata al Taman aveva piovuto, ma le sanguisughe le ho viste solo una volta : durante l'escursione notturna ad un certo punto ci siamo guardati i risvolti dei pantaloni e io ed una signora avevamo attaccati un paio di formiche di cui non ricordo il nome, ma gigantesche con una specie di amo che si attacca e non si stacca più. La signora inoltre aveva anche una sanguisuga prontamente scacciata dalla guida. Era lunga come mezzo dito, color rosa e si muoveva continuamente restando però attaccata al suolo da una estremità. Curiosa!
Il consiglio è di non girare in pantaloncini corti e sandali anche se molti lo fanno.
Cambio : tieni sempre le ricevute per eventualmente riconvertire. un altro ottimo cambio è a Chinatown.... così non avete scuse per non acquistare!!
Piccolo OT, dato che bazzico qui a leggere ogni volta che ne ho il tempo :027:
AUGURI Ortensia :)
Che voglia di Malesia!!!! L'anno prossimo devo farcela ad andarci, piano piano... :022:
Ah eccoti qui Ortensia, vai in off topic (buon compleanno) ad "incassare" gli auguri e ad offrirci da bere :027:
Scusa danibi, mi ero persa la tua domanda.
La paura delle sanguisughe è per il Taman Negara. So che alcuni di voi non le hanno viste, ma come ripeto quando siamo stati a Bologna il marito di Silvia ci ha raccontato che lui è stato letteralmente assalito, quindi se non per me mi preoccupo per S. che viene massacrato anche dalle zanzare!
Comunque io so riconoscerle, ho schedato tutte quelle di un parco durante i laboratori domenicali di scienze naturali, sarà per questo che sono amichevole con rettili, anfibi e ragni. :002:
Ti dirò che anch'io vengo massacrata dalle zanzare, ma le sanguisughe (non in Malesia, ma in un parco del Madagascar) hanno preferito attaccarsi a mio marito.
Speriamo comunque che nè tu nè S. le troviate, così abbiamo risolto al meglio il problema.
sforando un po' ....
e a bangkok cosa si puo' portare a casa di caratteristico?
conoscete qualche centro dove fanno batik? :022:
@bea: belle le ceramiche ma non le ho viste neanche io :(
Ecco, prenoto un batik in cambio del basilico... onesto scambio no? :005:
@Daiana ok meno male idem a me,comunque io gli ho riscritto per l'orario se mi rispondono ti faccio sapere...
oggi pomeriggio lavoro ora relax tv
:) ...buona serata a tutte!