Visualizzazione Stampabile
-
La distanza tra Perhentian e Redang dovrebbe essere un'ora di barca.
Probabilmente in giornata portano i turisti al Parco Marino di Redang, onestamente non ne vale la pena, cioè il Parco Marino di Redang è un bellissimo posto, si tratta di un isolotto molto vicino a Redang, dove si sbarca si fa snorkelling tra tanti pesci colorati, l'altro lato dell'isolotto era un po' abbandonato a sè stesso, c'erano parecchi rifiuti (mi auguro che nel frattempo lo abbiano ripulito).
A mio parere è molto più pratico, vicino e di uguale soddisfazione andare a Rawa, a pochi minuti di barca da Perhentian, si fa snorkelling anche lì tra numerosissimi pesci colorati.
A Redang è bello soggiornare qualche giorno, se partendo da Perhentian la visita a quell'isola dovesse limitarsi al solo Parco Marino ci penserei su.
-
@danibi: altre foto del mercato non ne ho :(
@ortensia: per il ristorante non disperare e abbi pazienza che prima o poi ti rispondono...
stavo pensando: abbiamo gia' dato i voti ai ristoranti di perhentian?? :027:
-
Forse l'anno scorso, ma una rinfrescatina mi farebbe bene! :027:
Mi sembra che il Mama's fosse uno dei più accreditati! :005:
-
io mi permetto di votare :002:
mama's: 10 e lode! scegli il pesce che vuoi da un frigo tipo quello da pic nic :002: , te lo pesa e te lo prezza.. poi va tutto sul bbq e arriva il tuo bel piatto con contorno di riso, verdure e salsine :022:
watercolours: 8 1/2 ottimo anche qui il bbq ma quello che delizia il palato e' il milk shake alla banana ( buonissimo e mi chiedo ancora come abbia fatto ad non andare in dissenteria acuta da quanti ne ho bevuti :005: . abbiamo cercato di riprodurlo a casa ma buono così. :( ..... anzi daiana non e' che reperisci la giusta dose di latte, banane e ghiaccio?? :006: ) e il tuna sandwich ( :022: ) delizioso!
coral view: 5 ..... :015: spiedini di chicken satai immangiabili talmente erano dolci e servizio che lascia a desiderare.....
cocohut chalet: 9 sempre per il bbq (allo stesso modo del mama's ma i pesci si trovano su dei piatti) e per la bella terrazza che da' sul mare :022: .
tuna bay: 6 scarso... il ristorante e' molto bello e curato con tanto di televisore al plasma (l'unico che abbia visto sull'isola) ma hanno un listino e non scegli i pesci come nei precedenti.... insomma meno caratteristico e piu' europeo , servizio un po' lento ma quello passa in secondo piano :021: . buoni invece i cocktail :005:
-
Cara ely dovrò rinunciare al milkshake, visto che detesto sia il latte che le banane, però abbonderò con il pesce alla griglia! :005:
Meno male che da queste parti non girano Matrellone e Ramon altrimenti ero rovinata con le mie ultime dichiarazioni! :011:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Cara ely dovrò rinunciare al milkshake, visto che detesto sia il latte che le banane, però abbonderò con il pesce alla griglia! :005:
Meno male che da queste parti non girano Matrellone e Ramon altrimenti ero rovinata con le mie ultime dichiarazioni! :011:
anche io odio il latte ma dopo aver provato il milkshake....
vorra' dire che S. si sacrifichera' ( o no??)
-
Se le banane somigliano anche solo lontanamente a quelle tailandesi... :022: :022: WOW :022: :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ortensia
Se le banane somigliano anche solo lontanamente a quelle tailandesi... :022: :022: WOW :022: :022:
ortensia non conosco le banane thai... quando torno quest'estate posso farti il paragone :002: (mi raccomando, almento tu portami la ricetta) :002:
-
Tranquilla ely, lo faccio provare a S.! :002:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Tranquilla ely, lo faccio provare a S.! :002:
:027: allora posso dormire sonni tranquilli :)