Allora puà essere che ci becco Sircana! :027:
Scherzi a parte, è un segno di grande tolleranza. ;)
Visualizzazione Stampabile
Allora puà essere che ci becco Sircana! :027:
Scherzi a parte, è un segno di grande tolleranza. ;)
Non mi sono accorta dei transessuali...
davvero ce ne sono molti?
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
io ne ho sempre trovati, sia a KL che in altre città. Addirittura la commessa del grande magazzino di Kuala Terengganu.
il mercato di kota bharu l'ho visitato anche io.
molto colorato ma portati una molletta da metterti sul naso perche' ha certi odori nauseabondi :021:
il primo impatto e' stato terribile dato che sono entrata direttamente dal reparto "carne", galline sgozzate semivive :021: poi per una che odia la carne e non prende in mano il pollo crudo vi posso lasciar immaginare la mia faccia simil svenimento :013:
mentre il reparto verdura e' incredibile! tanta di quella frutta da farmi lucciare gli occhi :005: , al secondo piano invece c'e' tantissimo tessuto, talmente tanto che non son riuscita a comprare niente vista l'abbondanza :015:
sinceramente neppure io mi son accorta ma diciamo che non faccio testo dato che ho le fette di salame sugli occhi per queste cose :026:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
anch'io, di solito, ma di fronte all'evidenza... : cioè pomo d'adamo, voce baritonale... (meglio specificare)Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Allora speriamo di entrare dal lato giusto.Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
Per entrare in una moschea vanno bene i pantaloni lunghi?
L'unica moschea che ho incontrato in viaggio era alle Maldive e le donne, tutte in pantaloncini, si mettevano il pareo lungo per poter entare.
:?D?: :027: :?D?: :027:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
no guarda bea manco con queste caratteristiche potrei accorgermi.... non perche' li emargino o che altro ma per il semplice fatto che posso dire di conviverci e che mi e' talmente normale che non me ne accorgo :027:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA