Giuro che non lo faccio apposta! :021:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Visualizzazione Stampabile
Giuro che non lo faccio apposta! :021:Citazione:
Grande!!! :?D?:
Che onore averla qui cara Ninni! :027:
Io leggo, ma non intervengo... l'argomento non lo conosco :(
Però è bello leggere l'organizzazione di un viaggio ;)
Come sono precisi 'sti malesi!
Ho mandato un'email la sera e la mattina ho trovato la risposta dettagliatissima! :022:
Lavori in corso? ;)
Esattamente! :002:Citazione:
Per chi è stato al Taman Negara vorrei chiedere una cosa.
Io preferirei prenotare 3 giorni/ 2 notti alloggio + trasporto ed organizzare sul posto le escursioni.
Però ho notato che esistono pacchetti alloggio + trasporto + escursioni e pasti che costano 200€ a persona in più.
Costano così tanto anche organizzandole direttamente lì o sono prezzi gonfiati per il fatto di avere tutto organizzato?
Lo standard chalet va bene come sistemazione?
Grazie!
Gli chalet sono molto carini, sono "capannine" in legno con una piccola veranda, semplici, non ti aspettare interni lussuosi, sono comunque spaziosi e c'è tutto quel che serve (ti spedisco una foto via e-mail).
Non so dirti se ci sia differenza di prezzo sui servizi acquistandoli in loco piuttosto che nel pacchetto tutto incluso.
In effetti le attività sono molte, c'è un trekking guidato notturno nella foresta, i pernottamenti e tre pasti al giorno (colazione-pranzo-cena) poi l'escursione Canopy Walkway + la salita ad un belvedere ed infine un'escursione in barca sul fiume con tuffo e idromassaggio sotto una cascatella, sei sempre accompagnato da una guida e - se non hanno smesso nel frattempo - all'accoglienza ti regalano due belle magliette con il logo del parco.
visto che si parla di malesia, qualcuno è stato mabul?sto cercando informazioni sugli alloggi in quest'isola...
Grazie in anticipo