Visualizzazione Stampabile
-
grazie infnite a tutti.. infatti sono semprein fase d decisione giro, perchè vorrei fare e vedere tropp in poco tempo, come al solito.. benvenga ogni idea .. anche singapore era una possibile meta, però vediamo..
@bea: mi sono letta tutto il diario da te citato.. wow, sono proprio queste le emozioni che cerco.. sto seriamente pensando di inserire il borneo.. quindi mi consigli di provare a contattare direttamente l'agenzia da te citata per turtles island?in effetti 300$ per il giro di 3 gg mi sembrano tantini, se riesco a risparmiare benvenga..
dove hai alloggiato a perhentian? io quasi quasi sto pensando al flora bay resort.. mi sembra molto familiare.. oppure tuna.. in ballo ci sono questi 2 posti..
oppure si potrebbe anche stravolgere tutto e fare mare in borneo..
chissà..
mi date troppi spunti..
@bea: nn trovo la continuazione del tuo diario malese.. potresti mica fornirmi le coordinate?thanks :022:
-
parte seconda
http://www.cisonostato.it/page.php?id=883
però riguarda soprattutto la zona peninsulare (Tioman e Kapas/Gemia)
-
non ricordo mai se stavo al flora o al fauna: ero con un'amica e l'hotel era tutt'altro che una priorità
moooolto semplice ma pulito: siamo state bene
considera però che parlo del 2001
-
certo che tutto cambia :( come chi mi racconta di com'era bella koh samui 10 anni fa'..... :021:
@mr big: dove sono le prenthians? :002: :?D?:
-
Ho conosciuto delle persone che stavano da quel lato e si trovavano molto bene per la tranquillità (non che dall'altro lato ci fosse chissà che confusione) e so che hanno aperto anche delle strutture nuove. Poi oltre che in barca, anche con il jungle trekking in mezz'oretta si attraversa l'isola e si ragggiunge l'altro lato. Quindi le testimonianze erano più che positive. Unico lato negativo pare fosse il cibo che dal quel lato non era buono in nessun ristorante come di qua, dove in alcuni ristoranti si può scegliere il pesce prima che lo cuociano.
Comunque son dettagli, secondo me ci si adatta e si gode una bellissima vacanza indipentemente da queste cose! ;)
-
io voto sempre per il tuna e il "mio" cocohut :022: :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
@mr big: dove sono le prenthians? :002: :?D?:
ELY, come sei antica!
Sono le Perhentians in dialetto :027:
-
maro' bea! scusa!
mi devo modernizzare! :002: :?D?: ;)
-