Che bello rivedere anche Malacca, brava, belle foto!
Ehi Daiana quest'anno con i regali hai cannato parecchio, a quanto pare nessuno č soddisfatto dei "doni" (ponti, serpenti, varani) ricevuti :006:
che ingrati siamo :027:
Visualizzazione Stampabile
Che bello rivedere anche Malacca, brava, belle foto!
Ehi Daiana quest'anno con i regali hai cannato parecchio, a quanto pare nessuno č soddisfatto dei "doni" (ponti, serpenti, varani) ricevuti :006:
che ingrati siamo :027:
Ohhh le sete :022: che colori!!!
beh, la seta non č tra i prodotti tipici malesi: non confondiamo con altri produttori eccellenti in zona...
Ecco, se non sono tipiche meglio visto che mi stavate quasi facendo venire il rimorso di non averne comprate! :006:
Scherzi a parte, anche io dubitavo che venissero prodotte in Malesia, perņ di negozi č pieno e i prezzi sono bassi, per questo le ho considerate un buon acquisto per chi č interessato. ;)
il problema delle sete che vengono esposte nei mercati e' che spesso e volentieri non e' seta :015: mica mi porto appresso il tessutaro per niente :002: :002: :?D?:
anche quest'anno la domanda che marco sentiva spesso era: "marco com'e' questo tessuto? " :?D?: :?D?:
ho caricato le foto sul mio space msn! perņ non riesco a metterle qui..
cioe' basta che clicco su i miei viaggi in blu sotto la tua firma? :005:Citazione:
Originariamente Scritto da ankh
ankh mi da' errore :(
a me si apre
http://conny-cro.spaces.live.com/
Io me le sono viste dal tuo space!
Bellissime! :022: