Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Molto interessante!
Quindi se voglio andare dal mio Tuna al Mama's a cena devo passare sulla spiaggia con i granchietti armata di torcia? Quanto ci vuole?
le varianti sono:
1) passi nella foresta con la torcia (ma io non me la sono sentita)
2) passi sempre con la torcia dalla spiaggia con la bassa marea
3) chiami un taxi boat ma non tutti sono disposti a portarti visto che la marea si abbassa e di tanto e le barche potrebbero incagliarsi :021:
quindi puccia i piedi e via :002: magari metti gli infradito di plastica per non andare proprio a piedi nudi :002:
-
Ah ah, simpatica questa della tariffa !!
Pensa che c'è mancato poco che in mezzo all'immonnezza ci finissimo anche noi. Sigh! Sempre che i pescecani non ci apprezzavano come antipasto. Arisigh.!
-
Ottimo Ely, con la cartina e la tua "mappatura" dettagliata mi si è rinfrescata la memoria.
Alla spiaggia del Flora Bay ci sono arrivata percorrendo il sentierino giallo che attraversa la foresta, ritorno però in taxi boat.
-
alla spiaggia del flora si puo' sbarcare anche con il kajak :), basta controllare la corrente da che parte tira ......
non sia mai che daiana nostra arriva alla spiaggia con il kajak e deve tornare strisciandolo nel sentiero :?D?:
-
Il kajak mi metterebbe un po' in ansia, per come sono fatta io è meglio la barchetta locale con tanto di "autista".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Il kajak mi metterebbe un po' in ansia, per come sono fatta io è meglio la barchetta locale con tanto di "autista".
invece per me e' uno dei miei passatempi estivi quando vado al mare :002: . ho iniziato da piccola con un gommoncino sulle rive del ticino :?D?:
-
Spero che S. non legga questa cosa del kajak, perchè mi trascina! :013:
Ely devi consultarmi prima di scrivere certe cose! :027:
-
Ah meno male che Daiana è "ansiosa" quanto me riguardo al kajak :?D?:
-
E' che con le mie braccette al massimo riesco a rimanere ferma in un punto, impossibile che riesca a muovermi! :027:
-
sono aperte le iscrizioni al corso di kajak x l'anno 2007/2008 :002: