no io non ci sono stata x' del borneo mi interessano le isole e bisognerebbe 2 settimane solo x quelle :005: . spero di arrivarci prima o poi!Citazione:
Originariamente Scritto da Edony*
Visualizzazione Stampabile
no io non ci sono stata x' del borneo mi interessano le isole e bisognerebbe 2 settimane solo x quelle :005: . spero di arrivarci prima o poi!Citazione:
danibi: considera che abbiamo appena iniziato a informarci per questo viaggio e abbiamo i biglietti aerei x singapore da pochissimo.. stiamo ancora decidendo itinerario preciso e, senza quello, altro che voli interni, senza sapere per dove e in quali giorni.. un volo singapore-kuala lumpur con chi andrebbe prenotato e quanto costa all'incirca? e da kuala lumpur alla costa orientale?
elysa: infatti anche a me interessano più le isole del borneo che la parte interna, vorrei riuscire a ricavare un pezzetto di tempo per andarci..
edony dipende da che isole vuoi fare,
mabul e mataking x agosto sono intoccabili sia x' non c'e' disponibilita' se non sei sub, sia x' hanno prezzi un po' altini ... tipo 3 giorni 2 notti siamo sui 400 dollari :021:
che vuol dire? ti vietano l'ingresso se non sei sub? :002:Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
il problema principale è il tempo comunque, per ora ho pensato di ripartire così le settimane: 1a settimana tra singapore e kuala lumpur, 2a settimana di solo mare e isole, 3a settimana borneo..ma devo capire se è fattibile o no..sono ancora a metà guida
piu' o meno e' questo il loro concetto :021:Citazione:
Edony veramente ti ho chiesto io dei voli e non danibi, ma fa lo stesso! :002:
Secondo me ti conviene fare un itinerario di massima e decidere gli spostamenti principali.
Soprattutto perchè per muoverti nella Malesia peninsulare puoi usare treni o autobus in alternativa ai voli. Ma per andare nel borneo ti servono per forza i voli interni!
Comunque come mai solo 3 giorni a perhentian?
Ops non avevo letto ancora la tua risposta!
Allora ci terrai aggiornate con l'itinerario! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
significa che se prenoto un bungalow mi chiedono una copia del brevetto di sub via fax? :002: che cavolata, dài..
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
no no, una settimana là! 3 gg a singapore, intendevo.. e il tuo itinerario qual è invece?
ARCIPELAGO DI SERIBUAT (nel Johor)..
vale la pena? così mi salto la sezione a piè pari