Citazione:
Originariamente Scritto da ankh
....missione compiuta: mabul 4 notti e poi le altre 4/5 a mataking (o lankayan o sangalaki o kakaban o maratua :027: )
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da ankh
....missione compiuta: mabul 4 notti e poi le altre 4/5 a mataking (o lankayan o sangalaki o kakaban o maratua :027: )
@ londonpaola
avrai notato ch esiste la tratta low cost KL-Siem Rep, quindi del tutto fattibile! ;)
--------------------------------------
A Sihanoukville e anche Ko Chang il mare non può rivaleggiare con altre località della regione ma si sta bene, le strutture buone, si mangia bene...
posti tranquilli in cui tornerei anche subito ;)
(però ad agosto Sihanoukville è proprio un po' a rischio - già a Ko Chang si può fare, mettendo in conto qualche giornata "umida")
fine OT
Invece a me è venuta voglia di andare a Sipadan... :011:
mhm....qui gatta ci cova.....Citazione:
Invece a me è venuta voglia di andare a Sipadan... :011:
forza bea, non è che ci vediamo là in agosto? ;)
no, no :?D?:
è solo che quando sono stata là per una serie di motivi non ero stata a sipadan (oltretutto era una vacanza low-cost, diciamo)
ora sarei propensa a spendere qualcosina in più e quindi mi dispiace essermi persa quella meraviglia di cui ho però letto tanto
ecco un bel "topic": la vacanza low cost.
in effetti mi sto rendendo conto che per questa vacanza sto guardando hotel lussuosi e devo ancora tirare le somme del totale....anche se poi contiamo sulla generosità di parenti e amici, dato che non avremo una lista nozze (io vivo da sola da 15 anni e alessio da 10 perciò siamo equipaggiati di tutto...)
è anche vero che la mia condizione economica è assai migliorata negli ultimi anni, sia per via di alessio che per un salto nel lavoro...e quindi perchè non concedersi qualche piccolo lusso ogni tanto?
;)
ciao torno al lavoro
Citazione:
Originariamente Scritto da steph
ehehehehhe :?D?: :?D?:
loretta se hai bisogno di info su koh tao fammi un fischio :002:
si parla di koh tao e la ely piomba come un falco: beh ti avevo detto che era fantastica no? ;)
ciao a tutti
avrei bisogno di qualche info per il Laos: si può visitare a luglio o il rischio monsone è alto??
e koh tao in thai è a rischio pioggia???grazie per l'aiuto Loretta :) :)
Ciao Loretta per il Laos passo la mano ad altri, ma a Ko Tao (e non solo) ci sono stato in agosto e il tempo è stato clemente. Alla peggio ti becchi uno sciacquone di un'oretta e passa tutto.
koh tao agosto 2007.
su 13 giorni solo 1 di pioggia :025:
il paradiso fatto isola :022:
http://i144.photobucket.com/albums/r...sonbaysole.jpg