Più o meno:
Bkk (1 giorno)
KL e dintorni (3 giorni)
Taman Negara (3 giorni)
KL (1 giorno)
Perhentian (1 settimana)
Melaka (1 giorno)
Singapore (4 giorni)
BKK (1 giorno)
Visualizzazione Stampabile
Più o meno:
Bkk (1 giorno)
KL e dintorni (3 giorni)
Taman Negara (3 giorni)
KL (1 giorno)
Perhentian (1 settimana)
Melaka (1 giorno)
Singapore (4 giorni)
BKK (1 giorno)
[quote=Edony*]Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
significa che se prenoto un bungalow mi chiedono una copia del brevetto di sub via fax? :002: che cavolata, dài..[/quote:3ndlje2g]
scusa edony io ti dico le cose come stanno.
significa che se non sei sub e' difficile soggiornare su queste isole dato che sono abbastanza piene :015:
prova a chiedere ad ankh !
una cosa è dire che è difficile soggiornare perché sono piene, un'altra è dire che se non sei sub non puoi andare, perché sei discriminato..sono concetti distinti! e da come avevi scritto all'inizio, si capiva che discriminassero chi non è sub e che non lo accettassero.
scusa si vede che mi sono espressa male :)
allora: a mataking non c'e' posto fino al 27 agosto x' ha chiesto ankh e non c'e' disponibilita'
magari a mabul e' rimasto qualcosa.
certo che tenar non nuoce!
leggo che organizzano escursioni anche per solo snorkelling...oppure un'immersione con casco pressurizzato per chi vuole fare l'esperienza pur non essendo sub :022: ecco, sono capace di andare apposta per questo motivo!
prova a mandargli una mail per vedere se hanno disponibilita'
l'isola in questione fa parte di un parco nazionale raggiungibile dalla capitale, quindi l'alloggio va cercato in città - anche perché l'isola non dispone di strutture ricettive. Quindi non ci dovrebbero essere grandi problemi di alloggi...o per lo meno non è esclusiva dei sub. Comunque lo faccio il corso!!Citazione:
edony io stavo parlando di mabul!
tu di che isola parli?? :-? :-?
nello specifico, quella del casco pressurizzato è Sapi, fa parte di un parco marino..Citazione:
a mabul e le altre devo ancora arrivarci, male che vada avrò questa isola "sicura" aperta a tutti dove non ci sono problemi di alloggi.
a mabul il problema degli alloggi è che è molto gettonata tra i sub/snorkelisti!!io ho prenotato un po' di tempo fa, leggevo che adesso la gente fa fatica a trovare posto..comunque tentar non nuoce!
il parco che dice edony è di fronte a kota kinabalu, è il parco tunku abdul rahman..