Visualizzazione Stampabile
-
Re: ..
Citazione:
Originariamente Scritto da "danibi[/quote
Il tuo "caso" è un po' ingarbugliato (o forse sono io un po' stordita per il caldo) ma vediamo di fare ordine:
- Thailandia è il regalo di compleanno, che doveva essere fatto ad agosto, ma è slittato a dicembre, fin qui ci siamo?
Il tuo compleanno quindi è ad agosto? oppure hai spostato anche il compleanno? ( :006: )
- Come mai hai scelto Air France per volare a Singapore?
non hai trovato nulla direttamente sulla Malesia e Kuala Lumpur?
infatti è talmente ingarbugliato che manco io ci capisco + nulla e non vedo l'ora di concludere queste trattative!
Thailandia è il regalo di compleanno, che doveva essere fatto ad agosto, ma è slittato a dicembre, fin qui ci siamo? CI SIAMO
Il mio compleanno è a febbraio, mese in cui ho ricevuto il regalo e dal quale sono iniziati i peparativi per la thai, di cui discutevo ampiamente anche qui e molti sapevano che ad agosto ero là!
Air france non è stata una scelta preferenziale, ma è l'alternativa più economica che abbiamo trovato in questi giorni (infatti, il pasticcio sul volo per bangkok è successo di recente e, non avendo potuto riprenotarlo a prezzi umani, si parlava di 1500 euro a testa! il mio ragazzo, Paolo, è stato costretto a spostarlo a dicembre riuscendo a spuntare un buon prezzo, 700 circa con la thai, e a trovare un'altra meta con prezzi fattibili per agosto (eravamo indecisi tra giappone città + l'isola okinawa e malesia). Però domani dovrei avere una risposta per il volo per singapore con un'altra compagnia, se è negativa allora confermiamo l'air france immediatamente - fortuna che l'agente di viaggio lo conosciamo, altrimenti ci avrebbe mandati quel paese da tempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Ho sentito molti pareri positivi sulla compagnia aerea Thai, l'avevo presa in considerazione anch'io in passato, poi però - per una questione di costi - mi sono dirottata su altra compagnia.
So che è un regalo e probilmente non ne conosci il prezzo, ma se si... quanto ti costa volare in Thailandia con Thai a dicembre?
Te lo chiedo perchè avrei anch'io in cantiere un progetto giusto da quelle parti, ma se i prezzi dei voli non sono cambiati rispetto a qualche anno fa, penso ad altro.
l'ho scritto su il prezzo...purtroppo lui in questi giorni si è "tradito" dicendo che il volo prenotato a dicembre è quasi la metà di quello quanto sarebbe costato riprenotarlo adesso, giugno, per agosto (1500€)..quindi siamo sui 700 o poco +. Però se hai questa intenzione è meglio che prenoti quanto prima, come ben sai a distanza di pochi giorni già le tariffe salgono un po'
-
Grazie per l'info sul prezzo.
Non parlavo però di programmi per quest'anno, forse (spero) sarà per il prossimo anno, è decisamente prematuro prenotare ora, non sarebbe neppure possibile.
Certo che 700 euro con quell'ottima compagnia e soprattutto a dicembre è un "prezzaccio" (un affare!).
Non si spiegano (cioè io non me lo spiego) i 1.500 euro ad agosto... siete sicuri?
Ricordavo prezzi decisamente più elevati rispetto ai 700 euro , tra l'altro in bassa stagione... che sorpresa!
Il tuo caso è ingarbugliato eccome: compi gli anni a febbraio (cioè li hai già compiuti) ricevi il pacco/regalo per agosto e lo scarti a dicembre... quasi arrivi al prossimo compleanno :006:
Però ci sono, ho capito il giro!
Malesia:
da Singapore come ti sposti in Malesia, hai già pensato anche ai voli interni?
-
anvedi 700 euro! :013: beati voi! ma con che compagnia?
io son sempre alla ricerca dei voli piu' economici per i viaggi di lavoro di marco :002:
ot: il milano/caracas/lima/quito/amsterdam/milano e' andato a buon fine ;)
-
... comunque il milano/ bkk lo si trova ancora adesso sui 1100 euricchi ;)
-
..
ora che ci ripenso, però, ha detto QUASI la metà di 1500, quindi magari più vicino agli 800 o poco meno. Resta un ottimo prezzo, sicuramente, forse proprio grazie al largo anticipo.
Non ho prenotato nessun volo interno per la malesia, né ci abbiamo pensato ancora :016: per quel poco di idea che mi sono fatta credo che sarà sufficiente spostarsi con i treni, ma potrei essere del tutto fuori strada..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elysapaola
anvedi 700 euro! :013: beati voi! ma con che compagnia?
io son sempre alla ricerca dei voli piu' economici per i viaggi di lavoro di marco :002:
ot: il milano/caracas/lima/quito/amsterdam/milano e' andato a buon fine ;)
con la thai!!
-
Citazione:
ma con che compagnia e quali date? Paolo ha cercato anche con partenza da milano ma meno di 1500 non si trovava nulla..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Edony*
Citazione:
ma con che compagnia e quali date? Paolo ha cercato anche con partenza da milano ma meno di 1500 non si trovava nulla..
appena vado alla mia agenzia di fiducia te lo so' dire! :)
-
Per Omer Simpson non contate su di me, anzi se posso lo ammacco anche visto che mi sta antipatico.
Per i voli questa girandola dei voli prenotati e "sprenotati" mi esaurirebbe. Meno male che ho i biglietti nel cassetto.
Tornando alla Malesia ricordo che Bea l'anno scorso parlava di un deposito bagagli a KL, c'è qualcuno che c'è poi andato l'anno scorso?