Visualizzazione Stampabile
-
@ maestrina : ciao, http://www.serimelayu.com/ questo è l'indirizzo per cenare al revolving restaurant. Però poi devi cliccare in alto a dx su Menara KL. Si aprirà una pagina con la descrizione e clicca su reservation. Aspetta qualche giorno e poi manda un'altra mail. Fino a sfinimento o fino a risposta. prenota il prima possibile. Bali, che bella che deve essere. :022: Poi mandaci qualche foto !!
Per il prossimo anno ho deciso di fare un corso di fotografia digitale, nella speranza di poter scattare molte molte foto :027: :027:
-
Grazie!!!!
Dici allora che per agosto non è troppo presto?
Gli scrivo subito?
Scusa la domanda idiota ma tu avevi specificato anche l'orario oltre la data?
Complimenti per le foto,belle...ottima idea il corso...anche a me piacciono molto sia farle che vederle...le ultime vacanze immortalate sono di Cuba....
sarà un piacere mostrarvi quelle di Bali...
-
Beh, non disdegno neanche quelle di Cuba, se hai un sito fotografico magari ce lo dici .
Comunque direi che essendo Agosto un mese di grande afflusso, è meglio prenotare già da ora. Nella scheda di prenotazione c'è scritto se vuoi il pranzo, la cena o il the pomeridiano. Ti consiglio calorosamente la cena al buffet. Considera che poi i prezzi saranno + alti perchè le bevande sono escluse e forse c'è anche qualche tassa locale. Sono sempre prezzi accettabilissimi, e comunque a parte la vista spettacolare e la particolarità del posto, cibo e servizio sono eccellenti.
-
:005: bbooonnoooo!!!
beh il prezzo e' altino per modo di dire :?D?:
cenare in due costa circa 60 euro su per giu' cioe' come un ristorante italiano ma con vista superba e buffet indescrivibile :002:
insomma soldi ben spesi :002:
-
Direi decisamente di sì. E' il ristorante + bello che ho visto in vita mia e anche come qualità del cibo sicuramente è tra i migliori.
E poi mangiare con un pianoforte a semicoda suonato dal vivo... :022: :022: Mi sono sentita per una sera una nababba romantica!!
-
Ragazze beate voi che partite !!!! Ho voglia anch'io di organizzare qualcosa.....
-
Praticamente sono l'unica a cui hanno risposto dopo 1 sola email quelli del revolving restaurant? :002:
Ragazze da come lo descrivete sembra un posto molto chic, come ci si deve vestire? Lo so, è la mia ossessione! :?D?:
-
Stragrazie!!!Ho appena mandato la prima mail,adesso ogni 3giorni ne mando un'altra finchè non rispondono!
Mi avete fatto ancora venire più voglia...credo faranno parte dei 60euro meglio spesi della mia vita....cibo a parte è la location che conta!!!
Per le foto di Cuba no non ho nessun sito fotografico...se avete in mente qualcosa su come posso farvene vedere qualcuna dite pure!
A Kuala dormiamo al Renaissance....di due giorni che passiamo lì uno l'abbiamo occupato con l'escursione a Malacca...
chi mi consiglia tra i tanti centri commerciali qual'è meglio giracchiare?
E di chinatown che mi dite?Giretto serale?
Vorrei acquistare scarpe e borse finte griffatte!!!
Baci a tutte...grazie per l'accoglienza....
-
Ciao Daiana....tu quando ci vai?
-
Chi di voi esperte mi insegna a mettere la mia foto sotto il nome?