per le zone che penso interessino a te, ottobre è già un po' tardino: si va incontro alla brutta stagione
ne parliamo ;)
Visualizzazione Stampabile
per le zone che penso interessino a te, ottobre è già un po' tardino: si va incontro alla brutta stagione
ne parliamo ;)
Ok ;)
Urca, non credo ai miei occhi e alle mie orecchie.
Paperella sta chiedendo info sulla Malesia, sta decisamente allargando i propri confini e che bella meta sta puntando. :022:
Non ci credo neanche io... non l'avrei mai detto qualche mese fa :021:Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
F. finalmente mi ha dato il benestare ad affrontare un volo lungo... la Turchia ha davvero fatto centro, e finalmente gli è venuta la curiosità di vedere paesi diversi da quelli europei.
Veramente mi ha messo qualche paletto ma va bene... ormai la strada mi sembra tutta in discesa! ;)
Comunque non è nulla di certo ancora. Io purtroppo non posso prenotare prima di metà marzo, quindi per il momento mi metto il cuore in pace e aspetto. In primavera vedremo che tipo di tariffe ci saranno e decideremo. Spero che ci sia ancora qualcosa di accessibile, altrimenti dovremo ripiegare su qualcosa di diverso.
Ho letto il diario di Bea (lo so praticamente a memoria), e ho visto le foto dell'anno scorso di Daiana, quindi la voglia di partire c'è ed è tanta... :022:
Al momento comunque più che il volo la mia maggiore preoccupazione è come riuscire a conciliare delle mete "nuove" con la mia Grecia :036: :021:
Dani anche tu sei stata in Malesia?
l'anno scorso anche noi avevamo tanti dubbi sul "tradire" per un anno la grecia...ma alla fine devo dire che è stata un ottima scelta ;)
per quanto riguarda il volo l'anno scorso le tariffe migliori uscirono poco dopo la bit se ricordo bene
Allora c'è speranza! :025:Citazione:
Originariamente Scritto da mun
la Grecia è un tasto dolente...non mi sento tanto normale a dirlo, ma per me è davvero un problema :021:
ho controllato...trovai il volo sui 720 per singapore con la qatar verso metà febbraio o poco dopo.
prima di quella data erano +altini i prezzi l'anno scorso.
Si, Paperella, anch'io sono stata in Malesia (4 settimane).
Rileggendo questo ricchissimo topic troverai anche le mie impressioni.
Le isole della Malesia non sono come quelle greche ovviamente, ma, ti assicuro, che con QUEL mare e la possibilità di fare molte escursioni in barca non sentirai (almeno per una volta) la mancanza della Grecia.
Paperella, allora quando ci vediamo mi ricorderò di portare il libricino stampato con le foto della Malesia! ;)
Io avevo trovato a fine marzo ad un prezzo accettabile, ma su BKK e non su KL.
Se i paletti che ti ha messo F., come immagino, riguardano i voli low cost, allora non sarebbe conveniente una scelta come la mia.
Comunque ne parleremo molto presto! :022:
Citazione:
Originariamente Scritto da mun
questo capita perchè dopo la bit, le compagnie costringono a comprare o a liberare i posti opzionati: siete stati fortunati perchè qualcuno ha liberato e vi siete inseriti voi. Altrimenti restano i posti di categoria superiore (perchè la turistica ha varie categorie di prezzo, pur a parità di servizi) e ti tocca pagare di più.
La certezza del prezzo più basso si ha solo se lo opzioni parecchio tempo prima.