Visualizzazione Stampabile
-
confermo!
ho bevuto i frullati, nn ho fatto storie per il viaggio
magari evitavo baracchini un po' luridi al bordo della strada ma per il resto i malesi sono abbastanza attenti alle nostre "problematiche" e cmq anche loro hanno standard igienici superiori a quelli dei paesi limitrofi
magari giusto nel borneo ho notato meno cura, parlando genericamente
-
Buoni i frullati malesi (anche la frutta a pezzettoni da passeggio) impossibile rinunciare, cerco però di evitare sempre e ovunque il ghiaccio.
-
io invece è una cosa che non faccio più da quando in rep. dominicana, coi frullati mi sono presa 3 diversi tipi di vermi che ho dovuto combattere con gli antibiotici.
E' un piccolo sacrificio che mi fa stare più tranquilla ;)
-
beh, se fosse il verme solitario, ci metterei la firma :006:
;)
-
Anch'io, avrei giusto bisogno di "ammazzare" qualche chiletto di troppo. :006:
-
:?D?: :?D?:
In effetti non ho ben specificato che ho evitato il ghiaccio ovunque, tranne che in alcuni ristoranti di KL, anche perchè guardandomi intorno tutti bibite con il ghiaccio. ;)
-
ragazze grazie mille ;)
allora cercherò di evitare in tutit i modi il ghiaccio e..per i frullati mi sa ke qualcuno ,in posti che non sembrano luridi,me lo concederò od al masismo solo qualcuno alle perhentian :005:
per la frutta a pezzettoni mi sa ke se mi sembra fresca ed in un posto pultio non rieuscirò a rinunciarci e soprattuto il mio ragazzo non riuscirebbe mai a rinuciare a cotanta magnificenza.. :002:
-
per me non è difficile rinunciare al ghiaccio: non mi piacciono le bibite fredde :)
e poi, ho avuto un incontro "ravvicinato" molto particolare in cambogia, dove tagliavano le lastre di ghiaccio appoggiandole direttamente sulla strada :011:
-
questa è bella!! :021:
ma vi assicuro che anche nei ristoranti/supermercati italiani qualcuna ne combinano!! :002: ;)
no in effetti anche per me al ghiacico è facilissimo rinunciare ,
è la cosa che mi preoccupa meno ;)
-
Troppo buona la frutta in Malesia per rinunciare. :005: