ely tu in che hotel sei stata a kl?
Visualizzazione Stampabile
ely tu in che hotel sei stata a kl?
Non è nuovissimo, nel senso di appena costruito (visto che nel 2002 c'era già), ma è lussuoso in modo "imbarazzante" (5 stelle tutte meritate!).Citazione:
Originariamente Scritto da steph
HOTEL ISTANA
Ciao Steph!Noi eravamo all'Hotel Capitol di KL. :)
http://www.hotelclub.net/directhotel.asp?id=5226
Ci siamo trovati bene, anche se non è proprio attaccato alle torri come lo stai cercando tu. :?D?:
In compenso è praticamente immerso nella zona dello shopping e dei centri commerciali (Bukit Bintang)
noi siamo stati al solmelià ma dista 3 fermate di skytrain :025: dalle petronas e certo non scendi in perizoma a prenotare la salita :027: :002: :?D?:Citazione:
Originariamente Scritto da steph
qualcuno di voi è stato al prince hotel a kuala lumpur? grazie
ciao ragazzi.. che voi sappiate questi voli per la malaysia sono usciti????
emirates nn c'era alla bit, almeno io nn l'ho trovata.. se no gli chiedevo come mai in italia si deve prenotare così tardi..
la malaysia ha sempre prezzi altini?
@londonpaola:come ho scritto prima,a me per telefono quelli della malaysia airlines mi hanno detto che quelle sono le tariffe estive.Citazione:
Originariamente Scritto da mun
ciao,avrei bisogno di qualche consiglio sull'itinerario...
starò in malesia per 20 giorni ed attererò e partirò da singapore...
inizialmente avevo pensato di fare
melaka-->kuala lumpur -->kuala selangor-->taman negara--> perhentian (8 giorni)--> kuala lumpur (xacquisti)-->singapore.
poi diciamo che mi è stata messa la pulce nell'orecchio sul boreo: volendo mettercelo riuscirei ad infilarci massimo 4 giorni e 3 notti. pensavo a kuching e il baku park.
purtroppo dovrei togliere il taman negara,anche se,sarò scema, la cammniata sui ponti mi attirava e mi dispiace!! :002: :002:
secondo voi ne vale la pena? o meglio restare nella parte peninsulare senza i 4 giorni a kuching?
Ciao Mun,
sto ancora studiando gli itinerari in malesia per quest'estate, ma da quello che ho letto in rete e nella guida LP, le canopy walking le trovi un pò ovunque ci siano parchi.
io non mi preoccuperei di quello.
ho sicuramente preferito il Baku al Taman, anche se si tratta di cose completamente diverse. Quando sono stata io, non ho trovato canopy walking e vista la tipologia di isola dubito che ci siano. Si adattano a foltissima e alta vegetazione mentre L'isola di Baku ha zone intricate di giungla e altopiani deserti, splendide spiagge con scogliere a picco e un bel mare.
Ho letto pareri discordanti dal mio ma Kuching non l'ho affatto trovata indimenticabile: giusto... simpatica.
Un canopy sicuro lo trovi alle Hot Poring Springs del Kota Kinabalu, ma per un giro interessante da quelle parti, tre notti non sono affatto sufficienti.
Un posto veramente indimenticabile è il Mulu N.P.: però è mia idea che fare una "scappata" qui, e in generale in Borneo per soli tre giorni, sarebbe come andare a Roma e vedere solo la chiesa di San Pietro e neanche i musei vaticani. Non so se mi sono spiegata.