la qatar è ottima e qui in tanti l'hanno utilizzata
preferisco ancora la emirates ma anche la qatar è una compagnia di tutto rispetto, decisamente superiore su certe tratte!
Visualizzazione Stampabile
la qatar è ottima e qui in tanti l'hanno utilizzata
preferisco ancora la emirates ma anche la qatar è una compagnia di tutto rispetto, decisamente superiore su certe tratte!
grazie mille bea.
i prezzi non sono neanche male della qatar e proprio un ora fa ho avuto conferma per 3 settimane di ferie ad agosto..speriamo bene
:)
@Mun:
Io e Big abbiamo volato con Qatar nel 2004 per BKK e ci siamo trovati molto bene :022:
L'estate scorsa per la vacanza Malesia-Singapore abbiamo volato con Quantas (con atterraggio a Singapore). Non è stato positivo come il viaggio per la Thai, ma non ci siamo trovati neppure male (anche come prezzo) :025:
Per cui dovessi riuscire ad organizzare il viaggio per la Malesia e ti dovesse interessare anche Singapore, ti consiglio di prenderla in considerazione ;)
inanzitutto grazie dei consigli ;)
a me andrebbe bene anche non arrivare a kuala lumpur ma a bangkok oppure a singapore. anzi in 3 settimane sarebbe bello vedere anche una di queste due città ;)
ma tu con la qantas da dove sei partita'perkè sul sito non mi da voli dall'italia a singapore :015: :-?
Siamo partiti da Milano MXP :025: . All'andata abbiamo fatto scalo a Francoforte e atterraggio a Singapore. Al ritorno sempre da Singapore-scalo su Londra. ;)
Tu da dove dovresti partire...scusa, ma me lo sono perso :002:
Scusa dimenticavo...all'andata il primo pezzo (MXP-Francoforte) era con Lufthansa. Poi a Francoforte abbiamo cambiato aeromobile e abbiamo preso Qantas fino a Singapore. Per il ritorno: Singapore -Londra con Qantas e Londra MXP con British :026:
per me sarebbe ottimo partire da milano :)
cmq ho guardato sul sito della qantas,ma milano non me lo da come aereoporot di partenza :(
:-?
Scusa ho modificato il messaggio di prima scrivendoti tutti i cambi aereo ;)
ah ok!!! non era la compagnia a fare scalo:hai fatot tu le coincidenze!! ;) ora ho capito:grazie :)
ci penso su,anche perkè ho un po il terrore della coincidenze aeree ,dopo che una volta la rayn mi ha annullato un volo per parigi dandomi la disponibilità a partire solo un giorno e mezzo dopo.così facendomi saltare tutte le coincidenze :(
@mun: secondo me la soluzione migliore e' andare in agenzia e vedere cosa propongono.
prova a monitorare i voli con qualche motore di ricerca come www.lastminute.com e metti il flag su date flessibili e vedi subito cosa esce ;)
Secondo me non c'è problema per il passaporto, non li ho mai visti molti fiscali, c'era gente che non aveva fogli, ma gli diceva il codice di prenotazione a voce! :021:Citazione:
Originariamente Scritto da steph
Sono fiscali solo sugli hg dei bagaglia! :006:
Inoltre come ha detto anche Bea, anche a me mi ha ridato il passaporto con sù scritto Annullato, non l'hanno trattenuto.
L'unico consiglio che ti do è di non scegliere gli orari troppo stretti, perchè con Air Asia ho fatto 4 ritardi su 4 voli, anche ritardi di 3/4 ore. :021: