Visualizzazione Stampabile
-
la BKK non è una low cost, però. E avevo ricevuto una mail che diceva che sospendevano parzialmetne il servizio Discovery Airpass - ma magari era solo una questione stagionale.
Io intendevo la Air Asia, che salvo recenti modifiche, vola da KL e da BKK a Phnom Pehn.
Avevo visto anche un'altra compagnia diretta su Siem Reap ma ora come ora non mi viene proprio in mente :021:
Hai visto i siti?
-
Citazione:
la BKK non è una low cost, però. E avevo ricevuto una mail che diceva che sospendevano parzialmetne il servizio Discovery Airpass - ma magari era solo una questione stagionale.
Sì è vero ma i prezzi sono cmq low, anche se più alti di air asia.
anch'io ho ricevuto la stessa email e confermo che il discovery airpass al momento è venduto solo agli agenti di viaggio e pertanto acquistabile dagli stessi.
Ciao!
-
Citazione:
Io intendevo la Air Asia, che salvo recenti modifiche, vola da KL e da BKK a Phnom Pehn.
Anche fino ad Hanoi e ritorno! uno spasso! io ho trovato i voli interni in malesia a 13 $!!!
-
-
Quest'esteta all'aeroporto di Kota Bharu ho fotografato le nuove rotte di Air Asia. Stasera ve le posto ;)
-
Le ho viste anche io, ma non le ho fotografate!
Comunque la cosa si fa interessante. Si potrebbe tornare in Malesia per fare il borneo e dedicare 4/5 giorni ad Angkor. :025:
-
Anche con Monella abbiamo avuto la stessa idea! :022:
-
ciao Ely il trovarsi bene o male può essere soggettivo,la cosa importante è la sicurezza e l'affidabilità dell'aereo negli orari ed è a questo che mi riferivo :) se poi la tariffa è abbastanza contenuta sarebbe il massimo!!!!Cosa consigli per Kuala Lumpur a luglio???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Si potrebbe tornare in Malesia per fare il borneo e dedicare 4/5 giorni ad Angkor. :025:
E qui ci vuole una "ola"per daiana!
[smilie=666.gif]
-
ciao loretta cosa intendi con il "cosa consigli per luglio a kuala lumpur"?
per la puntualita' dei voli della egypt non garantisco perche' ha fatto ritardo anche il mio :021: