è un sogno!! :022: :022: come si arriva? via Bangkok e poi Air Asia o via nave?e per dormire ecc...?è necessario prenotare mesi prima come le Perhentian????
Visualizzazione Stampabile
è un sogno!! :022: :022: come si arriva? via Bangkok e poi Air Asia o via nave?e per dormire ecc...?è necessario prenotare mesi prima come le Perhentian????
Ciao loretta! Ci si arriva via Samui e ti dico che ely è andata senza prenotare, quindi molto easy! :022:
ciao. avrei trovato volo per malaysia con egypt air ad un prezzo interessante, e visto che nn sono ancora uscite tariffe per agosto di molte compagnie e nn posso comprare prezzi, l'ho bloccato.
c'è uno scalo al cairo da roma, ed uno scalo tecnico a bombay.
avete esperienze in merito? com'è la egypt air?
se ci fosse poca differenza di prezzo con la malaysia airline, visto che questa ha volo diretto da roma, ovvio che scelgo questa, però il volo con la egypt air mi costa 774 tasse e oneri compresi, che nn è male, vero??? periodo: 2 settimane centrali d'agosto purtroppo. :015:
wow mi sento chiamata in causa sia da loretta che da londonpaola. :)
@x loretta: ti riesumo il topic isole thailandesi dove puoi trovare tutto su koh tao :022:
@ x londonpaola: noi abbiamo volato con egyptair quest'estate milano/ bkk con scalo al cairo appunto. il nostro volo e' stato piacevole per quel che mi riguarda ma come ho giustamente detto ad un'altra signorina del forum che mi ha chiamato domenica ( :022: ) e' che concezione si ha della parola "viaggio".
gli aerei non sono nuovissimi e non hanno lo schermo dietro al sedile, i pasti a bordo son così così, ti devi convincere che il volo puo' subire dei ritardi, puo' essere annullato o puo' esservi overbooking.
detto questo la mia esperienza e' positiva per egyptair , di annullamenti non ve ne son stati, i nostri amici che ci hanno raggiunto la settimana successiva hanno avuto overbooking ma han viaggiato in business ( infamiii!) di ritardo sulle nostre tratte ve ne son stati solo all'andata.
ps. considera che al ritorno c'e' uno scalo di 6 ore al cairo ma la egypt ci ha caricati sul suo pullman e portati (aggratis) alla piana di giza. carini no? :)
in rete puoi leggere diverse esperienze sia positive come la mia sia negative e tragiche come altre.
io l'ho scelto perche' costava 715 euro compreso di tasse mentre la thai mi chiedeva 1100 :021:
io infatti voglio aspettare che escano le altre tariffe delle varie compagnie, però se ci fosse grande differenza di prezzo volerei con egypt air.. :002: sperando vada tutto ok :002:
essere ottimisti e' gia' un buon punto di partenza :)Citazione:
Originariamente Scritto da londonpaola
secondo me puoi aspettare fino a gennaio e vedere cosa cacciano fuori. io l'ho preso ad aprile il volo egypt :006:
grazie Ely per le ottime informazioni :) é una meraviglia quell'isoletta :022: :022: Non sappiamo dove andare: finire di visitare il Borneo e la Malaysia, andare nel Laos, o Koh tao??
anche perche nelle prossime settimane prenoteremp qualche volo.Cosa significa esperienze positive e negative con Egypt air???
esperienze positive e negative con egyptair significa che alcuni si son trovati bene e altri male :)
prima parlavate di compagnie aeree low cost che volano sempre sulla cambogia.. ma si parla sempre di air asia?
no, io all'epoca ci sono andata con un "discovery airpass" della bangkok airways e ho preso 3 voli a 150 $ totali.Citazione:
Originariamente Scritto da londonpaola