Ehi ciao Ankh!!! :)
Ti aspettavamo!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Ehi ciao Ankh!!! :)
Ti aspettavamo!!! ;)
Forse mi sono spiegata male: il soggiorno al mare prevede 7/8 notti, DOPO aver fatto i vari trekking di 8 gg nel borneo.Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
pensavo a permai e batang ai ma le longhouse non mi sconfinferano perchè mi sanno di troppo turistico.
poi pensavo al parco nazionale di kinabalu e sepilok ma...devo ancora studiare bene :002:
@ ankh: di sicuro ti contatterò, contaci.
ma...perdonami la curiosità: una studentessa che viaggia così tanto....sei la fidanzata segreta di briatore o lui ha mollato la gregoraci per te? :027:
eccomi all'appello ankh: ho letto sul sito dello smart hotel che i bungalow su terra hanno due letti separati, anche se di grandi dimensioni...confermi? Sono equivalenti ad una piazza e mezza?
non ci sono proprio dei letti matrimoniali? perchè pagare più di 100 € al giorno tariffa non sub per avere due lettini del piffero, piuttosto dormo sull'amaca! :027:
C'è spiaggia per svaccarsi?
Grazie
Stefania
@ ankh: di sicuro ti contatterò, contaci.
ma...perdonami la curiosità: una studentessa che viaggia così tanto....sei la fidanzata segreta di briatore o lui ha mollato la gregoraci per te? :027:[/quote]
come no!infatti vi ho ingannati tutti e ho passato l'estate a portocervo :006: eh eh
comunque confermo:letti separati, ma si uniscono in un attimo..e poi così strettini non erano, noi ci stavamo bene. se hai dei problemi c'è sempre una bella spiaggia e le amache disseminate qua e là tra le palme..oppure la veranda con i lettini fuori dal bungalow..
Ankh ma il mitico starbuks a Porto Cervo non c'è!! (ne apriamo uno noi!?! Ti va?) :002:
ah sì!in effetti ho fatto una capatina di un giorno a kl con il mega yacht di briatore giusto per un caffè con caramello :006:
comunque ci sta, dobbiamo aprirlo, qui manca!!
solo che lo mandiamo in rovina secondo me...facciamo fuori tutto prima che arrivino i clienti..
Bea
nel Bako ho visto nasiche a distanza ravvicinata vicino alla passerella ,macachi dispettosi nei pressi del ristorantino e Silver monkey nella spiaggia di fronte .Inoltre 2 serpenti e qualche uccello.Invece nel Kinabatangan i 4 giorni che siamo stati nella giungla hanno consentito di vedere oltre alle scimmie anche coccodrilli lontre diversi tipi di uccelli, maiali barbuti varani ma purtroppo neanche un elefante.A mio parere solo questo posto merita il viaggio!insieme al Sepilok naturalmente!!!
quindi confermi che la spiaggia è bella? perchè mi stanno venendo tanti dubbi: il posto è veramente per sub e alessio l'unica acqua che conosce è quella della doccia o al max della vasca da bagno anche se....sostiene di amare il mare...Citazione:
c'è sempre una bella spiaggia e le amache disseminate qua e là tra le palme..oppure la veranda con i lettini fuori dal bungalow
cosa c'è da fare o da vedere fuori dal resort?
e poi, sai se si può andare lì anche senza attrezzatura? perchè essendo un viaggio itinerante, lascerei a casa muta e gav; magari porto gli erogatori e immancabili la maschera e le pinne coi calzari.
ho già mandato un'email chiedendogli se si può avere la tariffa non sub e pagare solo le immersioni che si fanno, perchè non mi va di lasciare alessio da solo tutto il giorno.
Grazie
non c'è problema, considera che se lui prende il pacchetto non sub ha già comprese le uscite in barca con i sub per poter fare snorkeling (avevo il tuo stesso problema, il mio moroso non è sub)
per l'attrezzatura no problem, hanno tutto!
da vedere non c'è molto, mabul è un'isoletta...se non fai snorkeling (meraviglioso a detta del moroso), c'è un villaggio di pescatori (dove puoi fare acquisti), coccolare la splendida famigliola di cagnolini del resort..
spettacolare ankh!!!
Graaaazie!
ora ci penso sù.
Come sono le immersioni? fonde, non fonde, facili difficili, in corrente?
So che ti chiedo tanto perchè sei neobrevettata e nn hai tanti termini di paragone, ma giusto per farmi un'idea....