4 persone, dico QUATTRO, appena tornate dalla Malesia e questo Topic è silenzioso da un giorno intero
scandaloso! :-?
Visualizzazione Stampabile
4 persone, dico QUATTRO, appena tornate dalla Malesia e questo Topic è silenzioso da un giorno intero
scandaloso! :-?
Ragazze vi faccio una super domanda, dato che siete espertissime. Ormai so molte cose su Perenthian e siccome sto seriamente pensando al prossimo agosto... vi chiedo:
avedo a disposizione 2/3 settimane e volendo andare assolutamente a KL, Perenthian, Singapore, Bangkok... quale meta di mare potrei abbinare alla Thai? Sempre economica ovviamente ;)
Dite che è fattibile? Troppo sbattimento?
Io lascerei Bangkok e il mare thai per un prossimo viaggio. Non mi piace mettere troppa carne al fuoco. Puoi aggiungere tappe in Malesia, piuttosto. Ci sono anche altri posti di mare, sai, e alcune città molto carine.
Inoltre, se vuoi salire fino a BKK facendo mare, tappa obbligata è Ko Samui, do9ve però non ci sono voli low cost per BKK: perciò, o prendi un non economico volo della BKK Airways, o risali la penisola con una notte di viaggio in treno o bus. Del tutto fattibile ed economico ma magari un po' faticosetto.
Altrimenti, se salti il mare thai, prendi un low cost della Air Asia e sei a BKK (per lo shopping, immagino ;) :?D?: )
P.S. ad agosto il mare migliore è in Malesia, non in Thailandia, dove solo Ko Samui e isoline limitrofe sono nella stagione giusta.
Perfetto. Mi sembra tutto chiaro ;) la lista delle prossime mete aumenta a pieno ritmo, la vedo molto dura :027:
Giusto x tenere sott'occhio i prezzi dei voli duranti i prossimi mesi, meglio fare Milano KL?
Tappe: KL, Perenthian e Singapore. Aggiungendo magari qlc parco, come consigliato tempo fa da alcuni di voi :-?
@ occhi
Ti riferisci al Taman Negara? quello con i ponti sospesi sulla cima degli alberi
Per i voli si parte da Milano, ma sicuramente fai prima uno scalo in un aeroporto europeo
oppure il volo diretto, con alcune compagnie aeree, è da Roma
Sì sì quello... oppure consigliatemi voi cosa abbinare al mare ed alle grandi città!
Ok da Milano, ok lo scalo, ma meglio voli x KL piuttosto che Singapore vero? Poi mi muovo con voli interni?
(domani ri-cerco la guida!)
La Singapore ha inaugurato quest'anno un volo Mi SIngapore. Singapore o Kl non cambia molto, ma se si ha la scelta, meglio Kl (per i voli interni low-cost)
Ecco, difatti ricordavo che danibi mi aveva parlato del risparmio volando da KL (x i voli interni) ;) Perfetto!
Ormai ragazze mi conoscete abbastanza bene e conoscete altrettanto bene la Malesia, x cui potreste liberamente darmi suggerimenti x arricchire l'itinerario. Non abbiate paura, il vostro aiuto andrà a buon fine :005:
@ occhi
ricordami quanti giorni potresti fare in totale?
Io ho 3 settimane di ferie ;)