Re: *INFO MAGICA MALESIA*
mamma mia sno stupende le perhentian :022: :022:
complimenti per le foto pape :077:
l'ultima mi piace una cifraaaaa
Ri-complimenti, le spiagge sono meravigliose di loro, ma anche chi le ha fotografate ha saputo coglierne il meglio.
:173:
Bellissima Turtle Beach! Che colori! :022:
Come ci si arriva?
Anto ci si arriva con una decina di minuti di taxi boat ;)
siamo tornati domenica dopo 3 settimane in Malesia e confesso che stiamo già pensando di tornarci! :)
Mataking è una vera meraviglia: coralli, pesci, tartarughe, pace, silenzio, sabbia bianchissima, un'ampissima laguna supercristallina sul versante est, un'isoletta deserta (Mataking Kecil) da raggiungere durante la bassa marea, un reef che circonda tutta l'isola... insomma: provare per credere :077:
Consiglio di andare prima possibile perchè entro l'estate 2010 verrà costruito un altro hotel di ben 120 camere (una cinquantina delle quali overwater). Pertanto se ora l'isola lunga circa 1 km è a completa disposizione degli occupanti delle attuali 32 camere poi sarà parecchio "affollata" :(
@paperella
complimenti per le foto.
A Mataking ho parlato con alcune persone che sono state alle Perenthian gli scorsi anni. Me ne han parlato bene e ora le tue foto mi hanno convinta ancora di più . Per cui credo che la prossima volta anzichè tornare in Borneo (quest'anno abbiam fatto parte del Sarawak), ci indirizzeremo sulla penisola malese includendo nel programma sicuramente anche le Perenthian :)