La Menara Tower è in cima a una collina: intendi questo?
NIente di faticoso ma meglio farsi portar su dal taxi.
E' questo il motivo per cui poi sembra più alta delle Petronas
Visualizzazione Stampabile
La Menara Tower è in cima a una collina: intendi questo?
NIente di faticoso ma meglio farsi portar su dal taxi.
E' questo il motivo per cui poi sembra più alta delle Petronas
Questa non me la ricordavo proprio... e pensare che ci sono arrivata a piedi
anche io ci sono arrivata a piedi alla menara e tra la salitina e quel giro infinito che ho fatto per trovare l'ingresso ero tutta sudata :?D?:
siam partiti dalle petronas e ci siam detti:
si, non la vedi? 5 minuti siamo lì ! :021:
hem..... avevo la lingua x terra :?D?: e abbiamo sbagliato via ben 2 volte...
meglio il taxi va' :027:
Che ridere, lo stesso noi, Ely, dalle Petronas alla Menara... che vuoi che sia? 5 minuti!!!
Ecco perchè la salita non ha inciso più di tanto, il caldo umido e la distanza dalle Petronas ci hanno massacrato e resi incoscienti di tutte le "sofferenze" a seguire. :006:
Ed era anche il ns. primo giorno a KL... sbarcati dall'aereo in mattinata, con una sosta in hotel solo il tempo necessario per posare le valigie.
beh, siamo in tre, ragazze.
Una sera abbiamo fatto la stessa pensata per andare a bere qualcosa alla menara. Ora che siamo arrivati, era chiusa.
Il giorno dopo, taxi :025:
P.S: Buon viaggino, ely ;)
marco era incavolato nero, per di piu' aveva messo la camicia ed era tutto pezzato :?D?:
ci siamo dovuti fermare un po' a far asciugare le maglie.
mi ricordero' sempre quel giorno che uscii dall'hotel con i capelli bagnati.... 2 minuti di orologio e sembravo il re leone :013:
99% di umidita'! terribile!
e la situazione umidita' e' andata peggiorando al butterfly garden :021: ...
ero terrorizzata all'idea di trovare questo clima anche a perhentian ed invece..... :022: :022: :022: umidita' bassissima e zero pioggia :002: fortuna che spesso e volentieri c'era quel cielo un po' grigio che offuscava il sole :002: :?D?:
Mio marito che scorda tutto, non ha ancora dimenticato quel primo giorno a KL :006:
Quella stessa sera poi partita dei Mondiali:
Italia - Corea
Italia a CASA!! :015:
Nonostante il caldo e l'umità è stato tutto molto bello, ricordo la Malesia sempre con tanto piacere.
si anche noi taxi forever!
grazie bea! :)
Ma sei ancora qui?
a che ora hai il volo?