Visualizzazione Stampabile
-
ricordo invece che io mi sono pentita di non aver comprato di più: quando sono tornata in Italia ho scoperto che alla fidanzata di mio fratello piacevano un sacco un paio di scarpe della Puma che vedevo ovunque a basso prezzo (mentre in Italia costavano troppo e lei non se l'è prese per questo: a saperlo le potevo fare un regalo graditissimo spendendo una iniezia!)
-
io ho comprato di tutto: non i tarocchi ma tantissimi prodotti di marca là costano meno e mi sono data da fare.
e poi ve l'ho già detto, vero, che ad agosto ci sono i SALDI?
:027:
-
Sarà che a giugno, nei centri commerciali, sulle cose acquistabili (secondo mio gusto) non c'erano i saldi, sarà che non eccedo mai nello shopping, sarà che le grandi firme si trovano tranquillamente dietro l'angolo di casa, sarà che i tarocchi di chinatown e di qualsiasi altra parte del mondo non mi garbano... sullo shopping a KL ho passato la mano ed ho fatto altro.
Dopo questa confessione possiamo ancora essere amiche? :006:
-
-
Urca, affermazione senza neanche le faccine :013:
devo prenderla sul serio?
-
:?D?: :?D?: :?D?:
Cmq ho fatto shopping folle solo la prima volta. Al Central Market ho comprato tutti i regali di natale dell'anno: c'erano un sacco di cosette particolari che da noi non erano ancora arrivate + la ceramica raku malese che mi piaceva molto. Nel Borneo, gli orecchini tribali da usare come ninnoli in mostra nel mio tavolo di cristallo. alcuni oggetti in legno molto particolari, un sacco di magliette ricordo per tutti (ne ho ancora una nuova di Kuching, la cittò dei gatti); il te malese che si chiama Boh; degli zoccoli lavorati comprati a Melaka e le stampe cinesi dei gatti; carta regalo con stampe cinesi; due borsoni smasonite per portare a casa il tutto; uno zaino; un pareo dipinto a mano da un artista molto dotato.
E sono sicura di aver dimenticato qualcosa :025:
-
Souvenir, magliette (le colleziono e le regalo anche) parei, saponi e altri oggettini piccoli li ho comprati anch'io.
Pensavo si stesse parlando esclusivamente di abbigliamento, scarpe e accessori.
Non parliamo poi degli oggetti d'antiquariato acquistati a Malacca, Penang e Singapore...
-
ecco, vedi che anche tu hai il tuo punto debole? ;)
Abbigliamento, scarpe e accessori non sono una mia priorità qui, figurati là (oltretutto hanno taglie da pigmei e sogliole :027: )
-
io ho comprato i pantaloni malesi (vedasi foto della Fiesta :025: ): li ho inziati ad usare solo in Italia perchè sono in realtà... da uomo!
Sono uno degli acquisti di cui sono più contenta: mi piacciono un sacco (de gustibus... :027: ), sono indistruttibili e non perdono colore, in pratica d'estate ce li ho sempre addosso!!!
-
@ Bea
Posso immaginare il tuo sgomento, spesso ho anch'io, nonostante i miei 155 cm (di altezza neh... non di larghezza) ho l'impressione che si vogliano vestire solo pigmei e sogliole (bellissima questa, complimenti! :?D?: )