Io ho comprato quella vecchia, non potevo resistere fino a maggio! :021:
Poi ci siete voi e i consigli della guida servono poco! :022:
Visualizzazione Stampabile
Io ho comprato quella vecchia, non potevo resistere fino a maggio! :021:
Poi ci siete voi e i consigli della guida servono poco! :022:
Valà che la guida serve sempre.
Il fatto è che escono troppi aggiornamenti :015:
AAAAAGH, Danibi, cosa mi fai vedere.....esce giusto giusto per la mia partenza. Peccato!! E con quello che costa non credo che ne prenderò una altra!.
Ragazze grazie a tutti per i suggerimenti.!
Non riesco a prenotare il ristorante girevole a Kuala Lumpur. :( Qualcuno sa l'indirizzo e-mail? Ho provato con quello della edt ma torna indietro!!!!
Se c'è qualcuno in partenza...BUONA PASQUAAAAA
io per ora mi sono procurata la lonely del 2004 in biblio, ho preso la rough guide uscita quest'anno - ma non mi ha completamente soddisfatta- e a maggio penso prenderò la nuova edt...
cmq il sito del ristorante è www.serimelayu.com/angkasa.htm
Grazie, ho subito prenotato, speriamo bene! Anch'io ero andata in biblio a prendere la guida, ma alla fine l'ho dovuta comperare perchè avrei dovuto fotocopiare troppe pagine e mi servivano diverse cartine. Comunque quella che ho acquistato è la stessa edizione cioè 2004. Ne avevo vista un'altra (non ricordo + la casa editr.) ma sfogliandola mi è sembrata una copia della edt. Purtroppo non sono riuscita a reperire il numero di Meridiani sulla Malesia perchè è uscito quasi 10 anni fa, ho provato a prenotarlo e dopo Pasqua mi faranno sapere. Speriamo perchè ci sono sempre delle belle foto e degli aspetti un pò insoliti dei paesi che tratta.
Ho prenotato anche il volo KL - kota baru con air asia tot per 3 persone 287 MYR e cioè 61 euro !!!!! Evvai!
Si "lavora" sodo eh? :002:
SIIII... pensa che intanto mio marito sta caricando l'auto perchè andiamo a fare Pasqua dai miei genitori ...sono 400 km ma pur sempre i bagagli bisogna fare, così resto in allenamento!!!!!
AUGURI A TUTTI
ciao ragazzi!
devo dire che i vostri discorsi malesi mi stanno gasando alquanto... ;)
vorrei chiedervi però una cosa: in malesia cè altro oltre ad un magnifico mare? è viaggio che vale la pena fare a prescindere dal mare, oppure le città, l atmosfera e la gente non sono niente di che rispetto ad altri paesi asiatici?
perchè io quest anno vorrei fare sì un po' di vita da spiaggia, ma anche vedere qualche cosa di culturalmente stimolante!
grazie!
Indubbiamente la Malesia non ha la storia e la cultura di alcuni paesi vicini. Si può parlare di storia a Penang e Melacca (cinese e coloniale). Non c'è nulla di antico.
Ma la vita scorre molto piacevolemente, in Malesia: si fa un piacevole shopping, si vede una natura magnifica, oltre al mare stupefacente. Si può fare un ulteriore full immersion di natura nel Borneo.
Se questo non ti basta, la compagnia malese AirAsia ha una serie di voli low cost per varie destinazioni della regione, che permettono quindi di combinare a quanto sopra, qualche altro paese artisticamente o culturalmente più meritevole.
Guarda qui:
http://www.airasia.com/site/en/flightSc ... 35B59C2705
per esempio da KL puoi facilmente raggiungere Angkor Wat :022: in Cambogia o Hanoi in Vietnam.