Visualizzazione Stampabile
-
Il diario di Bea l'ho letto ma... è talmente lungo e completo che, alla fin fine, mettere insieme un'itinerario schematico mi risulta difficile :021:
Help!!! :027:
Poi se, come dice Elisa, le isole del Borneo sono + care rispetto a Perhentian allora mi sa che, come prima meta, le accantonerò. Cmq è ancora tutto da vedere.
Cavolo, dura la scelta.... oggi in libreria ho cercato una guida ma non c'era :021:
-
Ma come non c'era una guida?
da scartare immediatamente una libreria senza guide
non è degna di un Ciessino
-
Sono stata mezz'ora davanti allo scaffale "viaggi", c'earno tutte le mete possibili ed immaginabili, tranne questa :015: grrr, adesso la cerco sul sito IBS ;) sperem...
-
-
Io sono affezionata alla EDT/Lonely Planet, è sicuramente la prima guida che compro in previsione di un viaggio, poi ne aggiungo una seconda e magari anche una terza che possono essere: Polaris e/o Routard
guida EDT Malaysia e Brunei
-
Già, con la Lonely Planet mi sono sempre trovata bene pure io ;) cercherò in altre librerie, senza fretta, sperando d'essere + fortunata!
Grazie.
-
Per una infarinatura generale comincia da qui
microguida Malaysia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da occhidigatto
Già, con la Lonely Planet mi sono sempre trovata bene pure io ;) cercherò in altre librerie, senza fretta, sperando d'essere + fortunata!
Grazie.
Manu io ho trovato le guide LP al centro commerciale Globo nella libreria Giunti al Punto ;)
-
Io prima di acquistare le LONELY, inizio a prendermela a prestito in biblioteca.........però lo sapete che inizio a studiare il viaggio un anno prima!
Quando vorresti andare in Malesia, Occhidigatto? In che periodo?
Qualsiasi itinerario tu decida di fare, sappi che i voli interni costano meno della metà se li compri in internet possibilmente un po' di tempo prima (prima li compri, + risparmi); ti confermo che le isole del SABAH sono molto + care, penso siano meglio le Perhentian, soprattutto se non sei una sub.
Quando decidi l'itinerario magari ci risentiamo per i nomi degli hotel e quant'altro.........prima però è meglio che decidi cosa vuoi vedere! :027:
Per quanto tiguarda il D'LAGOON, mi dispiace Amaranta, ma la spiaggetta e il mare lì davanti quest'anno era veramente sporca (ci sono stata per lo snorkelling) e non mi sentirei di consigliarlo......poi sinceramente è un po' troppo isolato, devi sempre prendere la barca per spostarti e quetsa non costa mai meno di 10 riggit a tratta.
-
Cara Mokina, in effetti vorrei andarci il prossimo anno (agosto) x cui tempo ne ho in abbondanza. E' solo che, come vedi, mi piace organizzarmi e farmi un'idea generale di tutto, con molto anticipo. Almeno l'idea... xchè poi mi ritrovo sempre a dover prenotare un mese prima della partenza, se sono fortunata!
Biblioteca? hanno le LP in biblioteca? :005: