Visualizzazione Stampabile
-
Ristoranti:
1) ho mangiato benissimo al Mama, credo si chiami così, è un posto molto piccolo, con annesso un piccolo negozietto di t-shirt, cartoline ed altre cosine carine
2) al PIR ho cenato una sola volta perchè hanno organizzato un fantastico barbecue sulla spiaggia, tutto ottimo e molto suggestivo, per il resto del tempo ho snobbato il suo buffet
3) mi aiutate a ricordare il nome di un altro ristorantino?
avete presente il Mama? è su un lato ed il PIR è dalla parte opposta
quel ristorante che sta diciamo nel mezzo sulla curva, con la terrazza all'aperto, come si chiama quello?
praticamente è l'ultimo partendo dalla spiaggia del PIR ed è anche l'ultimo partendo dalla spiaggia del Mama
avete capito quale intendo?
-
Ragazze, fatevelo dire: SIETE FANTASTICHE!!! Con i vostri consigli mi sto facendo un'idea generale e, non appena andrò in Malesia, saprò come muovermi!!!
Adesso vi chiedo ancora un aiuto. Giusto x tenere vivo il topic :005:
Oltre a Perhentian, mi date consigli su KL ed altre mete "da non perdere"?
Sentivo che Giorgia si è spostata fino a Singapore, ma è distante?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Ristoranti:
1) ho mangiato benissimo al Mama, credo si chiami così, è un posto molto piccolo, con annesso un piccolo negozietto di t-shirt, cartoline ed altre cosine carine
2) al PIR ho cenato una sola volta perchè hanno organizzato un fantastico barbecue sulla spiaggia, tutto ottimo e molto suggestivo, per il resto del tempo ho snobbato il suo buffet
quel ristorante che sta diciamo nel mezzo sulla curva, con la terrazza all'aperto, come si chiama quello?
praticamente è l'ultimo partendo dalla spiaggia del PIR ed è anche l'ultimo partendo dalla spiaggia del Mama
Quello è il CORAL, Danibi.....ma non si mangia benissimo: per esempio il pollo satay lo fanno dolcissimo......dipende da cosa mangi.
Al PIR si mangiano bene gli snack a mezzogiorno e la sera del BBC, al CORAL dipende cosa mangi, dal cinese (fra il CORAL ed il PARADISE) si spende poco ma poca scelta di piatti, migliori il MAMA ed il PARADISE: noi li abbiamo provati tutti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da danibi
Ristoranti:
Danibi penso tu intenda il ristorante del Coral View.....
-
si, effettivamente anch'io voto il paradasi A+ e il mama's A+++++
Mokina e cosa ne pensi dei ristoranti del Cocohut, Tuna e Abdul??
-
Ecco qui un'altra domanda, dato che parlate di ristoranti. Che si mangia??? Pollo satay e...???
-
@occhi:
Per arrivare a SIngapore dipende da come ti sposti....
se Prendi un volo da Kuala Lumpur ci metti neanche 40 minuti.
Se Prendi un autobus da Kota Bharu (come noi) ci metti 12 ore......
Io ho provato l'autobus della compagnia Transnational classe business (almeno in autobus.... :?D?: ) e devo dire che mi son trovata veramente bene nelle 12 ore di viaggio......
-
Pollo, pesce, riso, verdure, frutta....
DImenticati la carne di Maialino... nemmeno al mc donald a KL la vendono..... :021:
-
Si sta a dieta insomma o, almeno, si mangia sano! :002:
-
Quindi si potrebbe fare qlc giorno a KL (due?), volo x Singapore ed un paio di giorni lì, poi di potrebbe andare da Singapore direttamente alle Perhentiann? Diciamo 6 giorni di mare po ancora 2 giorni a KL?
Manca qlc???