Visualizzazione Stampabile
-
sono un po' in OT perche' in realta' mi trovo in Thailandia.... comunque volevo aggiornarvi sul nostro supertour.
A Sandakan abbiamo trovato magica e ci siamo fatti una panciata di pesce clamoosa e poi siamo andati dritti dritti a Perentian. Purtroppo ho calcolato male i tempi perche' pensavo fossero gia' tutti li', invece ... non c'era ancora nessuno. Abbiamo comunque controllato che pesci, tartarughe e squaletti fossero i perfetta forma per i nostri amici ciessini :)
Italiani ce ne sono a secchiate, ma le isole sono assolutamente da non perdere.
L'abbronzatura al momento e' modello ringo : bianchi davanti e neri dietro. Piuttosto ridicolo, ma meglio di niente.
per ora e' tutto. bacioni ai ciessini del mio cuore e a presto
-
ma che girovaghi, fate benissimo, godetevela tutta!
buon proseguimento :022:
-
ciao a tutti!
noi purtroppo siamo rientrati sabato mattina alle 7!
l'atterraggio in quel di Malpensa e' stato pressoche' traumatico....
19 gradi e pioggia :(
La nostra breve vacanza e' andata benissimo.. peccato sia durata così poco :(
-
Bentornata!!! Attendiamo breve racconto ( x iniziare) e foto :002:
Breve??? Ma quanti gg siete stati via???
-
abbiamo fatto 15 giorni ed e' stato veramente poco :-(
le foto ci son tutte :027:
il racconto devo iniziare ad elaborarlo ;)
-
-
ciao Ely bentornata
forza racconta di Perhentian e Kuala Lumpur
tu e Mokina vi siete poi incontrate davvero?
con Giorgia sappiamo che non vi siete viste, lei è passata, ma troppo in anticipo rispetto a voi
-
ciao danibi,
con Mokina ci siamo incontrate!
Lei e suo marito Pietro son veramente simpatici... abbiamo fatto una cena insieme ma durante il giorno noi eravamo presi con le immersioni e non siamo riusciti a fare neppure un'escursione!
se qualcuno mi spiega come si fa' a postare le foto provo a metterne qualcuna qui.
Kuala lumpur e' veramente carina ma quello che ci ha colpito e' stata Singapore!
La svizzera in Miniatura!
A perhentian ci siamo trovati benissimo. l'isola e' piccola ma in quanto a siti di immersione... :005:
cosa volete sapere in anteprima?? :016:
-
beh io conosco quei luoghi ... KL, Perhentian, Singapore
per me è una grande emozione sentirmeli raccontare da un altro punto di vista, scambiare impressioni, etc.
Racconta tu a casaccio quello che ti viene in mente.
Una domanda però ce l'ho ...
sei riuscita a salire sul ponte che unisce le due Petronas?
Singapore ... Svizzera in miniatura?
Quella splendida città a me non ha proprio fatto pensare alla Svizzera :-?
-
no, noi non siamo saliti.
abbiamo provato un giorno a chiedere i biglietti ma erano gia' esauriti
ed i giorni seguenti ci siamo alzati veramente tardi...
in compenso siamo saliti al menara Kl a cena... e' stato bellissimo! avevamo il nostro tavolino che dava sulla vetrata e kuala Lumpur girava intorno a noi!
A Kuala Lumpur il Buttefly garden e' mooolto carino anche se da turisti :016: per una che non ha mai visto tante farfalle in vita sua .....
Quando siamo arrivati a Singapore ci siam proprio detto: la svizzera!
A singapore abbiamo comprato la macchina digitale nuova con lo scafandro x le immersioni e io per ammazzare il tempo mi son fatta tatuare le sopracciglia in un beauty center!