Visualizzazione Stampabile
-
E VAI ... anche la seconda (Monica/Mokina) è in partenza!
E' stato un piacere "accompagnarti/vi" fin qui, però ora è un peccato per noi che restiamo ... c'amm'a' fà !!! :006:
Buon viaggio, divertitevi alla grande sempre, ma soprattutto durante il "raduno" a Perhentian e come ho già detto a Giorgia se vi scappa di salutare quelli restano qui a "badare" al sito ci farà molto piacere leggervi.
ciao :107:
-
Vogliamo una foto del meeting cssino ok???
Buona vacanza ;)
-
Ciao Mokina,
buon viaggio!
e' stato un piacere conoscerti sul forum e lo sara' di piu' conoscerti a Perhentian! :002:
ps. porta il palloneeeeeeee :027:
-
allora: la amglietta css ce la siamo dimenticati :015: ma abbiamo ben due fotocamere. Ce la faremo a fare una foto tutti insieme?
Noi siamo gia, qua. Aspettiamo il resto dell'equipaggio.
Per il torneo di calcio noi ... ehm ... al massimo facciamo i ragazzi ponpon!
ciauuuuuuuuu
-
Metà "spedizione" è già in Malesia, l'altra metà è in fermento tra bagagli e preparativi vari e per quelli che lavorano non è cambiato niente, solito caldo, solito tutto!
Ciao Giorgia che bello leggerti sapendo che scrivi da mooolto lontano!
:022:
-
ciao giorgessa ma al momento dove ti trovi???
-
Ieri alle 9,20 giorgia ha scritto (v. off topic - messaggi dai viaggiatori alla Community):
finalmente in Malesia!!!
fin'ora siamo solo saliti e scesi da un mucchio di aerei e abbiamo passato molto molto tempo negli aeroporti. Oggi per la prima volta abbiamo finalmente fatto un bel trekking alle Grotte di Niah nel Borneo: spettacolo!
Ferruccio si muoveva nella giungla meglio di Tarzan io invece ero gia' alle prese con la maledizione di Montezumaaaaaa
Domani ci aspetta l'ennesimo aereo (tanto io non ho quasi piu' paura...) verso la citta' di Sandakan ( non sandokan, neh).
avvistamento animali:
serpenti= zero
ragni=due (te pareva)
patagarro del Borneo=uno. E' troppo schivo
-
Gironzola nel Borneo, beata lei :)
-
... e mancano 3 giorni... e poi partenza
:022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giorgessa